Però devi convenire che ha ragione Half quando afferma che senza populismo non ci sarebbe stata nemmeno la rivoluzione francese. Io condivido che l'ideologia è una cosa importante, però poi va rapportata...
Mi piace su: 8/3/2018, 22:42
Però devi convenire che ha ragione Half quando afferma che senza populismo non ci sarebbe stata nemmeno la rivoluzione francese. Io condivido che l'ideologia è una cosa importante, però poi va rapportata...
Mi piace su: 8/3/2018, 10:55
Imho questo "Tutti populisti e io no!" è l'ennesimo ergersi sopra il piedistallo, staccarsi dicotomicamente dalla gente comune, errore che il PD sta facendo ormai da tanto tempo e che lo sta portando...
Mi piace su: 6/3/2018, 20:01
Non ci sono parole per la scomparsa di Astori. Da calciatore della Roma lo ricordo come un ragazzo serio, mai una polemica, poi era uno che non gli scottava la palla sui piedi, nonostante fosse...
Mi piace su: 6/3/2018, 18:44
Io a proposito del caso Weinstein farei un distinguo. Non mi sembra la stessa cosa il caso di una molestia sessuale a una donna che fa l'operaia o la commessa e si porta a casa 1000 euro con i quali...
Mi piace su: 6/3/2018, 10:27
La situazione al netto dei risultati elettorali è piuttosto ingarbugliata, ma che andava a finire così si sapeva già dall'inizio, questa legge elettorale era stata fatta proprio per mettere il bastone fra...
Mi piace su: 5/3/2018, 21:22
Io ideologicamente sono di estrema sinistra. La sinistra in Italia non esiste più, si spaccia di sinistra il PD che di fatto è una rimodulazione della vecchia Democrazia Cristiana (quelli almeno...
Mi piace su: 5/3/2018, 13:29
Condivido appieno, il percorso in altre competizioni, soprattutto quello europeo, dovrebbe pagare per l'assegnazione dei posti in coppe internazionali per l'anno successivo. Sarebbe un ottimo sistema...
Mi piace su: 19/2/2018, 19:21
Io simpatizzavo per il Latina prima del fallimento e saprai bene se sei di/del Frosinone quanta rivalità ci fosse tra le due squadre. Ma io non sono di Latina, quindi il Frosinone lo seguo con...
Mi piace su: 19/2/2018, 19:21
Si sapeva, lo stesso Sarri lo ha dichiarato apertamente solo pochi giorni fa: "Non abbiamo una rosa lunga per giocare due competizioni" ha detto. Se allora non lo avevamo afferrato adesso il...
Mi piace su: 17/2/2018, 9:44
Però bisogna ammettere che sono stati super sfortunati. Il Real alla fine ha messo a segno 3 reti, la prima con un rigore inesistente, la seconda di rotula e la terza segnata con lo stinco... A...
Mi piace su: 15/2/2018, 17:56
Secondo me la gelosia è un sentire negativo. Significa non riporre fiducia nel partner, imho spesso a causa di una bassa stima di se stessi. Nel caso in cui invece ci fossero invece dei fondati...
Mi piace su: 22/1/2018, 17:15
Molto probabile più solo di oggi, forse a svernare all'estero che soffro il freddo. Poi ha ragione Hulk, ogni momento potrebbe essere quello buono per andarsene via definitivamente.
Mi piace su: 18/1/2018, 21:10
In effetti, come dice Imok, la macchina tra averla e non averla a disposizione è una bella differenza. Mettilo quindi nel piatto della bilancia quando fai la pesata per decidere se è il caso o no di...
Mi piace su: 17/1/2018, 16:19
Il messaggio che le volevo dare io, vista anche tutta l'apprensione che sta dimostrando all'idea di poter essere rimasta incinta, è che si chiarisse bene che il fatto di farsi una scopata presuppone...
Mi piace su: 17/1/2018, 13:47