Allora i nostri nonni avrebbero meritato di morire perchè italiani come il Duce. Rispetto la tua opinione, ma non posso condividerla.(Non andiamo OT altrimenti ci sgridano)
Allora i nostri nonni avrebbero meritato di morire perchè italiani come il Duce. Rispetto la tua opinione, ma non posso condividerla.(Non andiamo OT altrimenti ci sgridano)
attendo con ansia il commento di borghezio, se già non si è espresso e mi è (purtroppo) sfuggito
Solite frasi trite,sentite e risentite.La storia non si cambia,il presente,se è possibile,si.
Se è per quello, un bel po' tra i partigiani avrebbero meritato una fine ben peggiore, ma quello è un altro discorso
Rimane il fatto che continuo a trovare assurdo concedere così tanto spazio a gentaglia che, quando è al comando, non ti offre o non ti offrirebbe neanche UN DECIMO di quello spazio. E non si tratta di dover essere civili a tutti i costi, se poi in nome di questo supposto "essere civili" allora finisci per danneggiare LA TUA STESSA CIVILTÁ, che invece DOVRESTI voler proteggere...
lui aveva previsto tutto
Ma si dai,un po' di autoironia non guasta anche in questo caso,prendiamoci ancora un po' per il culo da soli,tanto siamo lo zimbello d'Europa.
Un paese senza amor proprio non può che fare la fine che stiamo facendo.
Io non auspico linee morbide, dei due attentatori del presente nemmeno mi pongo il problema, essendo ormai i buoi scappati dalla stalla...
La mia preoccupazione riguarda gli attentati a venire.
Sono stufo di dovermi togliere le scarpe ed essere scanzionato fin sotto le mutande quando devo prendere un aereo, non per il fatto in sé, ma perché sono consapevole dell'inutilità del tutto.
Finché non cambierà la situazione per cui non esiste un islamico che non abbia almeno un parente o un amico morto per opera degli occidentali, la rabbia nei nostri confronti ce l'avranno nel DNA.
Sono pochi quelli di loro che si spingeranno a rispondere col sangue, ma potenzialmente potrebbe farlo chiunque.
Duedipicche sogna uno sterminio simil Hitler... mi aspetto qualcuno che altrettando ironicamente affermi il contrario, che il problema si sarebbe altresì risolto se Hitler avesse completato il lavoro con tanto impegno iniziato e lasciato a metà...
Su certe macabre battute ridiamoci sopra che è meglio, di fatto violenza porta violenza e morte porta morte, come in una faida.
Poi lo sappiamo tutti quanti interessi ci siano in ballo in un'azione di guerra o nell'occupazione di un territorio strategico.
Solo che continuiamo a prenderci in giro e a illuderci convinti che il problema è seguire le parole di Maometto invece di quelle di Gesù o non mangiare la carne di maiale invece di privarsi del pesce il venerdi...
Dico che così non cambierà mai niente; li prenderanno, ci sarà l'esecuzione di una condanna e poi ce ne dimenticheremo... per poi riproporci il problema al prossimo attentato.
Quindi la colpa sarebbe dell'Occidente brutto, sporco e cattivo, @Abel Balbo? E, esattamente, l'Occidente sporco e cattivo cosa aveva fatto perchè gli islamici cercassero di conquistarci nell'epoca pre-Crociate (ricordiamo che le Crociate erano UNA REAZIONE, al di là di come sono andate), o anche in molti dei secoli successivi? Così, giusto per sapere. Visto che loro sono così buoni e pacifici...
Non sono ironico infatti,io uno sterminio di massa sono anni che lo sogno,per me sono equiparabili alle bestie,ne più ne meno.
Vedi che ti poni come in una faida?
Sei andato a ripescare le crociate... anzi l'epoca pre-crociate!
Al singolo individuo di oggi, interessa poco quanto accaduto mezzo millennio fa; invece è molto sensibile all'affetto perso sotto un bombardamento, o in un rastrellamento terrestre armato.
Per quel che mi riguarda, brutti, sporchi e cattivi sono tutti, nessuno escluso. La strada però non può essere che quella di distendere gli animi e pensare ai propri errori prima che ai torti ricevuti. Questo non significa che i torti ricevuti non possano essere anche maggiori di quelli cagionati, ma non è una partita doppia. Sto proponendo solo del buon senso.