Quanto alle interruzioni alle linee elettriche, mio padre, che ha lavorato all'ENEL, mi ha raccontato qualcosa di interessante. Quando erano statali, fra i lavori che potevano essere chiamati a fare...
Mi piace su: 8/2/2012, 7:50
Sono contento della scelta che ha fatto Berlusconi. Forte quanto vuoi Tevez ma un giocatore che dimostra amore per la propria maglia non ha prezzo!
Mi piace su: 16/1/2012, 9:15
manco morto faccio raccomandazione per la carriera militare, almeno che non ce l'avessi nella mia città, orario come gli altri lavori, senza missioni, etc..., cmq l'altro giorno, viaggiando in...
Mi piace su: 27/12/2011, 11:17
Se ti fa un gol è il padre eterno, se ti sbagli un rigore è finito e se ne deve andare. I veri tifosi sono quelli che restano sempre, anche nei momenti difficili. Io ammiro tantissimo Totti, sia come...
Mi piace su: 19/12/2011, 10:18
Bravo Quelo che doni il sangue, anche io lo dono e ne vado fiero! :)
Mi piace su: 17/11/2011, 10:27
Che dire... Qualche volta che mi sono impelagato in relazioni 'stabili', e quindi ero propenso ad accoppiarmi senza uso di nessun profilato, ho provato a convincere il partner a diventare donatore...
Mi piace su: 17/11/2011, 10:27
Che storia triste
Mi piace su: 17/11/2011, 10:21
Il fatto è che anche dopo la situazione non migliorerà magicamente, anzi peggiorerà. E non per il cambio di governo, ora come ora, anche il miglior governo umanamente concepibile non potrebbe fare molto....
Mi piace su: 9/11/2011, 10:13
No, la legge non è uguale per tutti. Specialmente per chi è nel torto.
Mi piace su: 6/10/2011, 7:08
Sarò sintetico perchè non scrivo da pc.. Ma una cosa su tutte penso che possa far capire che certe cose sono esistite anche in occidente.. Fino a qualche decennio fa il delitto d'onore era...
Mi piace su: 6/9/2011, 11:43
Credo che un approccio soft sia la cosa migliore da fare.. Prova di nuovo a instaurare un pacatissimo e tranquillissimo dialogo con la vicina: anche se ti ha urtato più e più volte i nervi, proverei...
Mi piace su: 1/9/2011, 10:26
monty, il concetto di fondo però non cambia...una squadra che voglia SERIAMENTE diventare competitiva fa come il Napoli...trattiene i big in ogni modo possibile e fa acquisti ben mirati a rinforzare la...
Mi piace su: 1/8/2011, 16:14
La moda delle ragazzine scomparse e uccise è finita e per l'estate più calda degli ultimi 500000 anni è ancora presto.
Mi piace su: 26/5/2011, 6:49
a paperì finiscila! finiscila di fare l'emancipata di turno che si crede di poter cambiare il mondo!!!! è così punto non puoi fare come ti pare..o meglio puoi però dopo non venire a piangere, oddio mi hanno...
Mi piace su: 24/5/2011, 12:08
e quand'è che Pistocchi andrà ad allenare qualche squadra??? così ci togliamo dalle palle anche lui...:lol::lol::lol::lol::lol:
Mi piace su: 23/5/2011, 10:48