Anche io mi aspettavo peggio, però siamo stati graziati diverse volte ed alla fine, a conti fatti, alla Spagna il pareggio sta stretto. Loro hanno pagato la scelta di giocare senza centravanti, noi...
Mi piace su: 12/6/2012, 8:14
Sono d'accordo, sono stato piacevolmente sorpreso per la tenuta e la prestazione della squadra contro la formazione tecnicamente più dotata del pianeta (avevo tanta paura di un gol preso dopo poco e...
Mi piace su: 12/6/2012, 8:08
Scommettiamo che con il tuo spirito critico se nascevi in Libia eri Mussulmana e se nascevi in Israele eri ebrea? Semplicemente ti ci sei trovata e non rivaluti la cosa... Ti hanno battezzato, lo...
Mi piace su: 6/6/2012, 7:24
Io renderei illegale il battesimo.. cioè nemmeno gesù si è battezzato da bambino!!... cioè provate ad iscrivere un bambino di 6 mesi ad un partito, ad un' associazione... non te lo fanno fare! E però tu...
Mi piace su: 5/6/2012, 14:51
Se sapevo che la prendevi così mettevo quel post in spoiler con tanto di messaggio "cliccare con cautela se sei laziale, potrebbe urtare la tua sensibilità". Pardon!
Mi piace su: 30/5/2012, 15:14
A parte le cose già dette, che condivido, mi sembra davvero assurdo che Criscito sia stato allontanato e Bonucci no, pur essendo entrambi indagati. Il doppiopesismo mi fa smadonnare in maniera abnorme....
Mi piace su: 29/5/2012, 10:51
Ammirevole tentativo Abel di alzare il livello della discussione ma come vedi qui ci si perde ancora nei bicchieri d'acqua, figuriamoci affrontare questo discorso... :lol: comunque la penso come...
Mi piace su: 24/5/2012, 11:06
Riesumo questo topic :045: Il Pescara sbanca anche Marassi, Zeman le regala la A dopo 19 anni - La Gazzetta dello Sport...
Mi piace su: 21/5/2012, 7:20
Bene, la Merkel perde il suo zerbino. Chissà chi sarà il rimpiazzo da affiancare all'altro zerbino che risponde a nome di Mario Monti.
Mi piace su: 8/5/2012, 10:44
Abel Balbo, purtroppo io e te siamo rimasti ormai gli unici, fra i frequentatori abituali di questa sezione, a pensarla così :183: Che poi la cosa assurda è sentire anche degli interisti pensarla NON...
Mi piace su: 7/5/2012, 9:24
Io invece spero ECCOME nell'Europa League, almeno manterremmo ancora un po' di appeal e avremmo la possibilità concreta di vincere comunque un altro trofeo europeo. Non mi uniformerò mai alla classica...
Mi piace su: 4/5/2012, 7:37
Lazie, addio terzo posto. :lol:
Mi piace su: 3/5/2012, 7:42
vi chiedo scusa se c'è già, ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla U.U mentre ero sui mezzi oggi mi sono messa a sfogliare il Leggo e ho letto che un concorrente del gf sarà forse eliminato per...
Mi piace su: 27/4/2012, 13:55
Migliorandola tenendo sempre lo stesso mobiglio e spostandolo? Perchè se non c'è un segnale forte alle prossime elezioni saremo li a votare sempre la stessa identica gente e gli stessi partiti....dove...
Mi piace su: 26/4/2012, 11:05
(ANSA) - UDINE, 17 APR - L'Udinese e la Onlus 'Udinese per la Vita' sospendono la raccolta fondi per garantire il vitalizio a Maria Carla Morosini. Lo rende noto l'Udinese precisando che la decisione...
Mi piace su: 18/4/2012, 16:50