ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

837 Mi piace

1. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da MartinaBacci765 attivo thread : Sogno ripetuto
    Mmm.. interessante, effettivamente ci avevo pensato anche io, ma.. non riesco a capire veramente in cosa! Cioè.. l'unico modo per deluderli sarebbe non andare all'università, ma io ci voglio andare e non...
    Mi piace su: 31/8/2012, 7:00
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Una croce nel cielo a Medjugorie
    Hai ragione meglio essere ignorati, che bello essere italiani :041:
    Mi piace su: 30/8/2012, 13:38
  3. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Samsung vs Apple: Samsung dichiarata colpevole, multa di 1 miliardo di dollari!
    Apple merda e merda chi compra cose apple.
    Mi piace su: 27/8/2012, 11:43
  4. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Wittmann attivo thread : Operaio in nero cade dal ponte e viene abbandonato in strada ferito
    è vero, ho cercato stamattina ma sono tutti gli stessi articoli risalenti a 4 giorni fa!
    Mi piace su: 27/8/2012, 11:02
  5. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Platypus attivo thread : Pussy Riot, colpevoli di "teppismo religioso"
    “Madre di Dio, Vergine, caccia via Putin! caccia Putin, caccia Putin! Sottana nera, spalline dorate. Tutti i parrocchiani strisciano inchinandosi. Il fantasma della libertà è nel cielo. Gli...
    Mi piace su: 24/8/2012, 13:29
  6. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Cagliari, villa con piscina ai Rom a spese del comune
    ma certo che siete disgustosi,come se i Rom fossero persone di serie B... sono 35 persone in una cazzo di casa, eh, non è una villa reale. A voglia che scrivono "con piscina", è vuota, e tale resterà....
    Mi piace su: 22/8/2012, 10:27
  7. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Loller156 attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    Quello che intende Abel, credo, è che NON tornano a fare la vita di sempre.. tornano ad allenarsi nello sport.. con pranzi e cene garantite, e uno stile di vita probabilmente superiore agli altri...
    Mi piace su: 10/8/2012, 13:46
  8. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Il vero tradimento della morte di Gesù
    Non so voi ma a me viene da bestemmiare...
    Mi piace su: 10/8/2012, 12:21
  9. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da mformatteo attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    beh, tutti abbiamo visto i risultati che danno gli allenamenti durissimi dei manga u_u semplicemente, in cina lo fanno pure in real. L'obiettivo è la cosa più importante, per raggiungerlo...
    Mi piace su: 10/8/2012, 8:09
  10. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    Io a questa cosa credo poco.... onestamente se sono svogliato e non motivato chi cazzo viene a controllare se in vasca o in pista sto dando o no il massimo? Chi riesce a capire "se tiro un pò il freno"...
    Mi piace su: 10/8/2012, 8:06
  11. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Emanuela Orlandi morta durante un orgia di preti pedofili: rivelazioni shock
    Queste sono persone buone che farebbero del bene anche senza una tonaca addosso, come lo fanno moltissimi laici volontari in vari ambiti... il fatto che accettino di far parte di un "sistema malato"...
    Mi piace su: 6/8/2012, 7:43
  12. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Holly attivo thread : Emanuela Orlandi morta durante un orgia di preti pedofili: rivelazioni shock
    non mi fido della fonte, e poi anche se la fonte "giornalistica" fosse attendibile, è la parola di Padre Amorth e basta... e perché un pezzo grosso come Padre Amorth dovrebbe far scoppiare uno scandalo...
    Mi piace su: 6/8/2012, 7:40
  13. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Wittmann attivo thread : Cassano, multa di 15 mila euro dalla Uefa per le frasi sui gay
    in sostanza si sta organizzando un calcetto?? bè io ci sono, contatemi!
    Mi piace su: 31/7/2012, 7:19
  14. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Roma - Latte in vena. Muore neonato al San Giovanni
    Oggi ho letto meglio la notizia. Anche se effettivamente bisognerebbe vedere com'era collegato il tutto. In ogni caso non hanno scambiato la sacca, cosa piuttosto impossibile ma sono state invertite...
    Mi piace su: 26/7/2012, 11:10
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Sparatoia alla prima di Batman: almeno 14 morti
    Ricordo ancora con sdegno le parole di non so che politico americano quando ci fu la strage di Colombine e nacque la polemica sulle armi... disse una cosa del tipo "se anche gli altri ragazzi erano...
    Mi piace su: 26/7/2012, 9:47