Mmm.. interessante, effettivamente ci avevo pensato anche io, ma.. non riesco a capire veramente in cosa! Cioè.. l'unico modo per deluderli sarebbe non andare all'università, ma io ci voglio andare e non...
Mi piace su: 31/8/2012, 7:00
Hai ragione meglio essere ignorati, che bello essere italiani :041:
Mi piace su: 30/8/2012, 13:38
Apple merda e merda chi compra cose apple.
Mi piace su: 27/8/2012, 11:43
è vero, ho cercato stamattina ma sono tutti gli stessi articoli risalenti a 4 giorni fa!
Mi piace su: 27/8/2012, 11:02
“Madre di Dio, Vergine, caccia via Putin! caccia Putin, caccia Putin! Sottana nera, spalline dorate. Tutti i parrocchiani strisciano inchinandosi. Il fantasma della libertà è nel cielo. Gli...
Mi piace su: 24/8/2012, 13:29
ma certo che siete disgustosi,come se i Rom fossero persone di serie B... sono 35 persone in una cazzo di casa, eh, non è una villa reale. A voglia che scrivono "con piscina", è vuota, e tale resterà....
Mi piace su: 22/8/2012, 10:27
Quello che intende Abel, credo, è che NON tornano a fare la vita di sempre.. tornano ad allenarsi nello sport.. con pranzi e cene garantite, e uno stile di vita probabilmente superiore agli altri...
Mi piace su: 10/8/2012, 13:46
Non so voi ma a me viene da bestemmiare...
Mi piace su: 10/8/2012, 12:21
beh, tutti abbiamo visto i risultati che danno gli allenamenti durissimi dei manga u_u semplicemente, in cina lo fanno pure in real. L'obiettivo è la cosa più importante, per raggiungerlo...
Mi piace su: 10/8/2012, 8:09
Io a questa cosa credo poco.... onestamente se sono svogliato e non motivato chi cazzo viene a controllare se in vasca o in pista sto dando o no il massimo? Chi riesce a capire "se tiro un pò il freno"...
Mi piace su: 10/8/2012, 8:06
Queste sono persone buone che farebbero del bene anche senza una tonaca addosso, come lo fanno moltissimi laici volontari in vari ambiti... il fatto che accettino di far parte di un "sistema malato"...
Mi piace su: 6/8/2012, 7:43
non mi fido della fonte, e poi anche se la fonte "giornalistica" fosse attendibile, è la parola di Padre Amorth e basta... e perché un pezzo grosso come Padre Amorth dovrebbe far scoppiare uno scandalo...
Mi piace su: 6/8/2012, 7:40
in sostanza si sta organizzando un calcetto?? bè io ci sono, contatemi!
Mi piace su: 31/7/2012, 7:19
Oggi ho letto meglio la notizia. Anche se effettivamente bisognerebbe vedere com'era collegato il tutto. In ogni caso non hanno scambiato la sacca, cosa piuttosto impossibile ma sono state invertite...
Mi piace su: 26/7/2012, 11:10
Ricordo ancora con sdegno le parole di non so che politico americano quando ci fu la strage di Colombine e nacque la polemica sulle armi... disse una cosa del tipo "se anche gli altri ragazzi erano...
Mi piace su: 26/7/2012, 9:47