Ciao a tutti,
Ultimamente mi capita di fare spesso il solito sogno, sarà la terza o quarta volta che lo faccio.
Ma non sempre è proprio uguale, diciamo che in tutti e 3/4 sogni ci sono io che ho paura di precipitare, in ogni sogno mi si presenta sempre uno scivolo acquatico ripidissimo, anzi io direi completamente verticale con una curva in fondo.
Nel primo sogno salgo convinta di volerlo fare, ma arrivata in cima ho troppa paura di cadere a strapiombo dato che è ripidissimo.. così scendo dalle scale. Dal basso vedo mio padre, mio fratello e mia sorella (di 12 anni fra l'altro) che lo fanno senza problemi. E poi mi sveglio.
La seconda volta salgo lo scivolo dubbiosa, non più tanto convinta e quando arrivo in cima.. ho addirittura la paura che qualcuno possa spingermi di sotto, mi trovo sul bordo.. un passo avanti e scivolo, ma non voglio farlo e mi metto a piangere e urlare cose del tipo:"Non spingetemi, state indietro, ho paura.." e da quanta paura che ho mi sveglio con le lacrime agli occhi. (assurdo lo sò)
P.S. Gli altri 1 o 2 sinceramente non me li ricordo molto chiaramente..
ma non è strana una cosa del genere? A voi è mai capitato? O_O