Parlo per esperienza diretta. Da bambino ho dovuto assistere e spesso anche collaborare alla macellazione di tantissimi conigli da parte di mio padre. Li prendeva per le orecchie e colpiva con un...
Mi piace su: 29/8/2014, 8:36
Non vorrei dire caxxate, ma il dissanguamento di certi animali si fa anche in Italia, tipo i conigli e i polli, che si sgozzano e si mettono a testa sotto per far colare il sangue. Credo che serva...
Mi piace su: 28/8/2014, 13:46
Che poi, è veramente bella!
Mi piace su: 28/8/2014, 9:50
Vi ringrazio per la partezipazione e vi aggiorno. Venerdi pomeriggio sono andato dal mio carrozziere che era si chiuso per ferie, ma il titolare era dentro a lavare il carro-attrezzi... ebbene ha...
Mi piace su: 28/8/2014, 3:49
Che un cane sia in grado di provare sentimenti più di un pollo lo dimostra la sua maggiore capacità di comunicazione e di comunicarli. Due cani che si incontrano si annusano, si leccano, stabiliscono...
Mi piace su: 27/8/2014, 16:49
Io ho una certa passione per la botanica, coltivo le mie piante, ne riproduco, le osservo crescere... al pari di tanti che accudiscono un animaletto, non ci vedo tutta questa differenza. La...
Mi piace su: 27/8/2014, 12:16
Io ho una certa passione per la botanica, coltivo le mie piante, ne riproduco, le osservo crescere... al pari di tanti che accudiscono un animaletto, non ci vedo tutta questa differenza. La...
Mi piace su: 27/8/2014, 11:04
Gli allevamenti intensivi si sono sviluppati al pari delle coltivazioni agricole intensive, man mano che la popolazione mondiale aumentava e non ci sarebbe altrimenti stato di che vivere per tutti....
Mi piace su: 27/8/2014, 9:41
Vi ringrazio per la partezipazione e vi aggiorno. Venerdi pomeriggio sono andato dal mio carrozziere che era si chiuso per ferie, ma il titolare era dentro a lavare il carro-attrezzi... ebbene ha...
Mi piace su: 26/8/2014, 19:54
Mi piace su: 25/8/2014, 18:44
Confermo, è una dritta che mi insegnò un mio amico orafo.
Mi piace su: 25/8/2014, 13:40
Mi piace su: 25/8/2014, 12:15
Io, come te, non sono molto attento a queste cose. Semmai mi suscitano tenerezza e pena contemporaneamente quelle ragazze che soffrono su scarpe con tacchi simil trampoli.
Mi piace su: 25/8/2014, 11:48
Però Osvaldo lo vedo come un alter ego di Icardi, sono due prime punte. Palacio invece è una seconda punta, secondo me se lo scopo era far rifiatare Palacio non era Osvaldo l'uomo giusto. Ti posso dire...
Mi piace su: 23/8/2014, 0:16
Dal sito Romanews: Nuovo colpo di scena nella telenovela Mehdi Benatia: secondo quanto affermano in Germania 'Sport1' e 'Bild', il trasferimento del difensore della Roma al Bayern Monaco si è...
Mi piace su: 23/8/2014, 0:14