ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

837 Mi piace

1. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    "insegnare temi come l'amicizia e la fratellanza"... meglio di così. Il titolo e l'articolo sono bastardi, non è stato deciso di eliminare il natale. È stato deciso di eliminare l'implicazione religiosa,...
    Mi piace su: 22/11/2012, 13:16
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da GabrielePagnotta98 attivo thread : Assurdo Arcidiacono, 3 anni di DASPO per maglietta pro Speziale
    Sì ma devi vederlo nella prospettiva di uno che è cresciuto insieme a Speziale e lo vede incolpato ingiustamente... comunque sono arrivate le scuse ad arcidiacono che ha precisato che il gesto era a...
    Mi piace su: 21/11/2012, 15:53
  3. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Holly attivo thread : «Anche le bambine possono chiamarsi Andrea»
    Concordo sul "ma perdono tempo con queste stronzate...?" E penso anche che ci vuole coraggio a chiamare ANDREA una bambina (visto che Andrea viene dal greco aner, andros, che vuol dire proprio...
    Mi piace su: 21/11/2012, 13:12
  4. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    E' una cosa un pò diversa... comunque mio zio che ha investuito e ucciso uno non ha guidato per anni... dipende dalle persone! Ma cazzo io spero che la caccia sia un "surplus" a cui è piu facile...
    Mi piace su: 20/11/2012, 9:47
  5. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Mister White attivo thread : L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia
    Che merde. Pagassero una volta nella vita. E stiamo ancora qua a parlare del povero piccolo piedipiatti che prende 1200 euro al mese.
    Mi piace su: 16/11/2012, 10:00
  6. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia
    Non è stigmatizzare o insultare la polizia... normale che "manganellano" se hanno quegli ordini... ma io mi chiedo come ancora possano difendere i "palazzi del potere" e manganellare ragazzetti... e...
    Mi piace su: 16/11/2012, 7:24
  7. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da GabrielePagnotta98 attivo thread : Serie A 2012/2013
    Aveva ragione Zeman quando diceva che il calcio vero è quello che giocano i ragazzini...se non amassi questo sport con tutto me stesso non riuscirei a seguirlo...tra torti arbitrali che inevitabilmente...
    Mi piace su: 14/11/2012, 15:27
  8. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Holly attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Trovo assurdo come nel 2012 una barbarie del genere sia ancora consentita.
    Mi piace su: 13/11/2012, 9:10
  9. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Temperance attivo thread : Obama risponde alla lettera di una bambina cresciuta con due papà
    Quando vedo che le lettere non sono scritte a mano son sempre convinta che l'abbiano scritta terzi e poi il diretto interessato abbia apposto solo la firma. In ogni caso la bimba è davvero adorabile,...
    Mi piace su: 12/11/2012, 11:04
  10. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Usher attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    dunque se perdo qualche chilo,vicendo un po di pigrizia ci posso pure pensare, ma intanto incominciamo da te, mi sembri in forma visto il stile vegano che tieni - - - Aggiornamento - - - visto...
    Mi piace su: 12/11/2012, 10:58
  11. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Eccone un altro.... Incidente di caccia: colpito alla testa un dodicenne in provincia di Nuoro Lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Francesco di Nuoro,...
    Mi piace su: 12/11/2012, 10:36
  12. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Oregon attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Alla fine a pagare sono stati i figli che non c'entravano un cazzo. Qui la religione non c'entra proprio niente..questo è un uomo di merda dal cervello bruciato, punto.
    Mi piace su: 8/11/2012, 13:26
  13. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Temperance attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Ma guarda che di uomini del genere è piena anche l'Italia. Non tutti ammazzano per la componente religiosa, ma ammazzano comunque. Quindi in questo caso serve poco soffermarsi sul perchè l'ha fatto. O c'è...
    Mi piace su: 8/11/2012, 13:26
  14. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Mi sta enormemente sul cazzo che si usino, in modo parecchio meschino, ste notizie per sfogare il proprio odio e la propria frustrazione nei confronti di qualcuno. Se non hai occasioni per sfogare la...
    Mi piace su: 8/11/2012, 13:25
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da GabrielePagnotta98 attivo thread : Champions League 2012-13
    Colpa dell'arbitro! Piango :lol: cmq il borussia mi causa troppi orgasmi! Reus e Lewandowski li metterei OVUNQUE.
    Mi piace su: 7/11/2012, 14:53