"insegnare temi come l'amicizia e la fratellanza"... meglio di così. Il titolo e l'articolo sono bastardi, non è stato deciso di eliminare il natale. È stato deciso di eliminare l'implicazione religiosa,...
Mi piace su: 22/11/2012, 13:16
Sì ma devi vederlo nella prospettiva di uno che è cresciuto insieme a Speziale e lo vede incolpato ingiustamente... comunque sono arrivate le scuse ad arcidiacono che ha precisato che il gesto era a...
Mi piace su: 21/11/2012, 15:53
Concordo sul "ma perdono tempo con queste stronzate...?" E penso anche che ci vuole coraggio a chiamare ANDREA una bambina (visto che Andrea viene dal greco aner, andros, che vuol dire proprio...
Mi piace su: 21/11/2012, 13:12
E' una cosa un pò diversa... comunque mio zio che ha investuito e ucciso uno non ha guidato per anni... dipende dalle persone! Ma cazzo io spero che la caccia sia un "surplus" a cui è piu facile...
Mi piace su: 20/11/2012, 9:47
Che merde. Pagassero una volta nella vita. E stiamo ancora qua a parlare del povero piccolo piedipiatti che prende 1200 euro al mese.
Mi piace su: 16/11/2012, 10:00
Non è stigmatizzare o insultare la polizia... normale che "manganellano" se hanno quegli ordini... ma io mi chiedo come ancora possano difendere i "palazzi del potere" e manganellare ragazzetti... e...
Mi piace su: 16/11/2012, 7:24
Aveva ragione Zeman quando diceva che il calcio vero è quello che giocano i ragazzini...se non amassi questo sport con tutto me stesso non riuscirei a seguirlo...tra torti arbitrali che inevitabilmente...
Mi piace su: 14/11/2012, 15:27
Trovo assurdo come nel 2012 una barbarie del genere sia ancora consentita.
Mi piace su: 13/11/2012, 9:10
Quando vedo che le lettere non sono scritte a mano son sempre convinta che l'abbiano scritta terzi e poi il diretto interessato abbia apposto solo la firma. In ogni caso la bimba è davvero adorabile,...
Mi piace su: 12/11/2012, 11:04
dunque se perdo qualche chilo,vicendo un po di pigrizia ci posso pure pensare, ma intanto incominciamo da te, mi sembri in forma visto il stile vegano che tieni - - - Aggiornamento - - - visto...
Mi piace su: 12/11/2012, 10:58
Eccone un altro.... Incidente di caccia: colpito alla testa un dodicenne in provincia di Nuoro Lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Francesco di Nuoro,...
Mi piace su: 12/11/2012, 10:36
Alla fine a pagare sono stati i figli che non c'entravano un cazzo. Qui la religione non c'entra proprio niente..questo è un uomo di merda dal cervello bruciato, punto.
Mi piace su: 8/11/2012, 13:26
Ma guarda che di uomini del genere è piena anche l'Italia. Non tutti ammazzano per la componente religiosa, ma ammazzano comunque. Quindi in questo caso serve poco soffermarsi sul perchè l'ha fatto. O c'è...
Mi piace su: 8/11/2012, 13:26
Mi sta enormemente sul cazzo che si usino, in modo parecchio meschino, ste notizie per sfogare il proprio odio e la propria frustrazione nei confronti di qualcuno. Se non hai occasioni per sfogare la...
Mi piace su: 8/11/2012, 13:25
Colpa dell'arbitro! Piango :lol: cmq il borussia mi causa troppi orgasmi! Reus e Lewandowski li metterei OVUNQUE.
Mi piace su: 7/11/2012, 14:53