vade retro satana :lol:
Mi piace su: 26/3/2013, 10:48
I presupposti ci devono essere ovviamente:la juve è ritornata forte quanto prima non per il solo nome,ma per i moltissimi soldi investiti! Nessuna squadra andrà veramente forte se la società non spende...
Mi piace su: 22/3/2013, 13:36
Credo di non doverti insegnare quanto il calcio sia una questione di vile danaro ormai... Se Siena, Palermo & Co. investiranno mai tanto danaro quanto Juventus, Milan, Inter, Napoli o Roma...
Mi piace su: 22/3/2013, 13:36
Ah è per questo...non perchè è da 12 anni a questa parte che i giornali si sono beccati 850 milioni di euro di finanziamenti pubblici (SOLDI NOSTRI) e giustamente grillo non vorrebbe che ricevessero più...
Mi piace su: 19/3/2013, 8:19
Il giudizio delle persone purtroppo gioca un ruolo fondamentale per trovare la convinzione di fare il coming out. Non è accettare che sia una cosa 'normale' ma avere la consapevolezza e le tranquillità...
Mi piace su: 18/3/2013, 13:16
La fonte dell'articolo, quella originaria, appartiene ad un negozio di t-shirt on-line per gay che ha pubblicato la foto nella sua pagina Facebook: Welcome to FCKH8 - (http://www.fckh8.com/) Se...
Mi piace su: 18/3/2013, 11:13
Mannaggia all'andata contro il Tottenham, cazzo...bastava evitare anche uno solo dei tre goal, o che Alvarez all'andata o Cambiasso ieri mettessero dentro quella palla soli davanti al portiere... ...
Mi piace su: 15/3/2013, 13:30
Citazione: ..."sto pensando alle occasioni che stiamo lasciando perdere : ieri c'erano tutti i parlamentari pdl sulla scalinata del palazzo di giustizia di milano, oggi tutti i cardinali nella...
Mi piace su: 12/3/2013, 17:07
eh una parola far la voce grossa! gli indiani stavano violando più o meno apertamente parecchi principi del diritto internazionale e oltretutto sembra che la legge là funzioni addirittura peggio che...
Mi piace su: 12/3/2013, 17:06
Sante parole... La penso esattamentwe come te. Anche perchè così facendo ti sei giocato qualunque futuro possibile rapporto con l'india!
Mi piace su: 12/3/2013, 15:38
Prima dello scorso anno abbiamo ottenuto due settimi posti con figuracce varie... Io ero presente a tutte le partite. Ero persino a Londra alla debacle Fulham... Quindi insomma... Io come tifoso...
Mi piace su: 11/3/2013, 7:58
Sei una delle complottiste che pensa i risultati siano già stabiliti, e le votazioni non servano? Cazzo, ogni tanto spero che non ce ne siano più ma mi sbaglio sempre - - - Aggiornamento - - - ...
Mi piace su: 21/2/2013, 10:30
Il giorno che la mia cittadinanza italiana avrà il valore di farmi votare (gratis, non al 40%) alle elezioni nazionali da qualsiasi luogo italiano andrò a votare.
Mi piace su: 21/2/2013, 9:03
Riguardo Monti, IO sono d'accordo, ma come vedi già Holly lo considera una persona seria, nonostante durante l'anno di governo si sia comportato tutt'altro che da persona responsabile :D E non è certo...
Mi piace su: 20/2/2013, 17:15
Ma non mi pare che sarà Beppe Grillo ad andare in parlamento...
Mi piace su: 20/2/2013, 14:20