Abel Balbo Esulando da ogni discorso su Inter - Roma, ti rispondo rapidamente dicendoti che è punizione al limite dell'area perché il fallo (ovvero il contatto fisico) è avvenuto prima della linea...
Mi piace su: 9/10/2013, 7:08
Totti innanzitutto è un playmaker, con un'intelligenza calcistica e una visione di gioco immense. In più ha delle capacità tecniche e una potenza fisica che gli permettono oltre di fare delle grandissime...
Mi piace su: 8/10/2013, 11:26
ahahahaha ma sul serio a parte gli scherzi :183: siccome sono azzurri e se poi consideri le pupille che sono ovviamente nere.... :183:
Mi piace su: 8/10/2013, 7:55
Ma vogliamo parlare dello stop + palleggio + passaggio con cui ha dato l'avvio al terzo gol contro l'Inter? 37 anni e ci fa ancora sognare
Mi piace su: 7/10/2013, 13:37
La dichiarazione di barilla è stata senza dubbio inopportuna e avventata, nessuno lo nega, anche se probabilmente lo hanno stuzzicato o comunque portato gli intervistatori in zona "a rischio" (non ho...
Mi piace su: 3/10/2013, 16:19
Hai ragione, quello che ho detto qui va in contraddizione con quello detto in precedenza. Mi spiego meglio! La discrezionalità e il libero arbitrio di cui godono gli arbitri è un potere non facile da...
Mi piace su: 1/10/2013, 11:53
Premessa: perdonami se ti ho diviso la tua risposta in capitoli, ma così mi riuscirà più facile rispondere;) 1) d'accordissimo, non aggiungo altro! (ma credo sarà difficile che ciò avverrà!) 2) sono...
Mi piace su: 1/10/2013, 10:58
Sinceramente Barilla è un coglione ma è leggittimo dire che la sua strategia di marketing è quella. Da qui a dire, che loro sono per la famiglia tradizionale e che se ai gay non sta bene possono...
Mi piace su: 1/10/2013, 10:32
E' Totti. Certe domande non devi neppure portele u.u
Mi piace su: 1/10/2013, 8:25
Per 15 milioni COL CAZZO. Diciamo che fino a 10-11 li può valere, contando però che non ha particolare esperienza internazionale. Di per sè è comunque un centrocampista forte, polivalente e con decente...
Mi piace su: 30/9/2013, 11:17
beh Abel Balbo, considera che Gervinho è un feticcio di Andy Garcia: giocava nel Lille che l'allenatore franco-spagnolo ha portato alla vittoria della Ligue 1; ed è merito di Garcia se Gervinho ha...
Mi piace su: 30/9/2013, 11:12
se fossi uno straniero e volessi aprire una attività investirei OVUNQUE nel globo tranne che in Italia
Mi piace su: 27/9/2013, 13:41
La penso esattamente come te (soprattutto complimenti per l'allegoria, azzaccatissima!): io ho espresso il mio concetto con i numeri e tu con le parole!!!;)
Mi piace su: 23/9/2013, 13:36
Quel rigore di merda m'ha fatto saltare due multiple.. Comunque i minuti di recupero erano quattro (con il rigore fischiato al terzo dei quattro), sono arrivati al 97esimo a causa dei tre-quattro ...
Mi piace su: 17/9/2013, 15:28
Approvo, la soluzione dell'usufrutto + nuda proprietà sarebbe ottimale per soddisfare quel desiderio. Attenti però, al coniuge superstite spetta per legge una quota di legittima pari a 1/2 del patrimonio...
Mi piace su: 12/9/2013, 21:45