Anche quando abbini un bambino adottabile a una coppia etero piuttosto che a un'altra di fatto ne condizioni la vita. Ogni coppia che vorrebbe adottare deve ottenere l'idoneità all'adozione,...
Mi piace su: 5/3/2015, 10:21
Anche quando abbini un bambino adottabile a una coppia etero piuttosto che a un'altra di fatto ne condizioni la vita. Ogni coppia che vorrebbe adottare deve ottenere l'idoneità all'adozione,...
Mi piace su: 5/3/2015, 9:50
Sarebbe stata più DIVERTENTE se invece di uno juventino qualsiasi ci mettevi scazzula2 ! :lol: Comunque a proposito di poveri occidentali condannati a morte nel terzo mondo, era più carina la...
Mi piace su: 2/3/2015, 10:27
Argomento interessante... Personalmente quando non giocano le mie squadre non tifo, tendo al limite a sentirmi maggiormente soddisfatto quando viene premiata la squadra che in quella partita ha...
Mi piace su: 28/2/2015, 2:17
Rieccomi col quesito che avevo preannunciato. :D @Jamila (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=185579) , lo pongo a te, ma anche a chi altri è competente in materia. Premesso che mi sembra...
Mi piace su: 26/2/2015, 17:17
E' vero che a 25 anni non si hanno problemi di prostata, resta però un organo che tutti abbiamo e acquisire informazioni non è dannoso; tanto il momento arriverà per tutti... :lol: Anch'io ho sentito...
Mi piace su: 26/2/2015, 13:27
D'accordissimo, ma ribadisco che Poi esistono i metodi educativi e quello repressivo è uno di essi, ma ce ne sono anche altri.
Mi piace su: 3/2/2015, 13:28
Il senso civico è un valore che si trasmette con l'educazione.
Mi piace su: 3/2/2015, 11:50
Io sono convinto che questa transazione sia strettamente legata alla comproprietà di Nainggolan. Non so come... Sono settimane (da prima dell'apertura del mercato) che si diceva di un accordo fra le...
Mi piace su: 2/2/2015, 20:37
Lo stile juventus: 83434 Ammazza che pezzi di merda!!!
Mi piace su: 2/2/2015, 10:30
Il rischio che intendo io è su questa stagione e sull'esito che può avere. Cassano può darti ma può anche toglierti. Poi Mancini non lo vedo uno alla Capello che riesca a convivere con uno scemo... s'è visto con...
Mi piace su: 1/2/2015, 1:47
La juve ha preso Zaza x sostitire Giovinco: un bel rinforzo davvero!
Mi piace su: 31/1/2015, 17:10
In Roma-CSKA di champions tra andata e ritorno si è mangiato due gol di cui uno clamoroso ridicolizzandosi . Gol ne ha fatti tanti, ma in Russia... E' uno che ha la velocità alla Gervinho, ma non è...
Mi piace su: 31/1/2015, 16:46
A me sembra una cosa equa 4 giornate, ti fai ingannare dalla platealità del gesto... ma xche in calciomercato?
Mi piace su: 29/1/2015, 16:57
Maxi Lopez del Catania era fortissimo, sembrava il nuovo Batistuta, poi ha subito un'involuzione... Non mi stupirei che al Torino, con Ventura, possa rifiorire, sebbene non sia più un ragazzino.
Mi piace su: 28/1/2015, 1:07