La questione, pi� che l'automobile, � la mancanza di fiducia che suo padre ripone in sciFi...
Mi piace su: 17/9/2015, 13:48
E che � necessario schierarsi in una fazione per avere un'opinione? Io mi schiero pro o contro una proposta o un'iniziativa dell'uno o dell'altro, non sull'intero pacchetto... :)
Mi piace su: 15/9/2015, 15:59
Anche quello di Insigne � stato niente male!
Mi piace su: 14/9/2015, 14:47
Be' quando dice che un popolo in difficolt� andrebbe aiutato intervenendo sul posto anzich� accogliendo una piccolissima percentuale della sua disagiata popolazione, concettualmente non fa una grinza. ...
Mi piace su: 13/9/2015, 10:58
Be' quando dice che un popolo in difficolt� andrebbe aiutato intervenendo sul posto anzich� accogliendo una piccolissima percentuale della sua disagiata popolazione, concettualmente non fa una grinza. ...
Mi piace su: 11/9/2015, 21:01
Ritengo che sia uno dei pi� grandi punti deboli degli italiani, quello di essere faziosi. Si creano due schieramenti e ci si butta, da una parte o dall'altra... potrebbe essere una cosa...
Mi piace su: 11/9/2015, 20:17
Mi piace su: 11/9/2015, 19:51
Mi piace su: 11/9/2015, 18:16
Ritengo che sia uno dei pi� grandi punti deboli degli italiani, quello di essere faziosi. Si creano due schieramenti e ci si butta, da una parte o dall'altra... potrebbe essere una cosa...
Mi piace su: 11/9/2015, 18:15
Dopo Juve-Roma dello scorso campionato avrebbero dovuto nella migliore delle ipotesi declassarlo a qualche campionato minore. Invece continuano ad assegnargli partite anche di cartello: � questo che...
Mi piace su: 11/9/2015, 15:11
Mi piace su: 11/9/2015, 15:07
� la Roma di Aldair, Fonseca e Giannini. � il 4 settembre del 1994, esattamente 21 anni fa. All�Olimpico esordisce la squadra di �Carletto� Mazzone, dall�altro lato del campo c�� il Foggia di Catuzzi. Il...
Mi piace su: 4/9/2015, 16:21
Certe volte mi chiedo se sia veramente cos�; oppure se salvare la situazione, salvare il mondo, non possa essere deleterio a un equilibrio preesistente e del quale noi occidentali ci gioviamo. E...
Mi piace su: 1/9/2015, 13:36
Che non va bene sono d'accordissimo! Per� sono considerazioni che dobbiamo fare. Io guardando la Roma contro il Verona e poi contro la Juve, le faccio amaramente. Non credo che la differenza di tenuta...
Mi piace su: 31/8/2015, 12:36
E' anche una questione di stimoli, che con la Juve ce li hai e col Carpi no.
Mi piace su: 31/8/2015, 12:36