Guarda, per me puoi fare quello che ti pare, però ti prego non sta alla larga dall'OL! Te lo chiedo per favore, ci stiamo giocando il campionato col PSG e tu, scusa la franchezza, ma porti una sfiga...
Mi piace su: 8/4/2015, 16:32
Ecco...allora abbiamo la stessa sensazione.
Mi piace su: 8/4/2015, 16:01
Si, con me funziona ! Basta non mettere lo spazio. Io sono tutto attaccato :) - - - Aggiornamento - - - Tranquillo El Buitre, in fatto di cazzate ho visto fare di meglio, sia in quantità che...
Mi piace su: 19/3/2015, 7:56
La Juve non giocò bene quella partita... Quindi non sono 'scuse'... Però essendo stata sospesa la partita per neve il giorno successivo la Juventus dovette giocare 45 dei 60 minuti in una metà campo molto...
Mi piace su: 18/3/2015, 13:32
se uno vincesse un campionato solo o una coppa allora si potrebbe anche parlare di sculata, ma non è certo il caso mancini. la lazio faceva un grande calcio e vinse la coppa italia, il fatto che tu...
Mi piace su: 18/3/2015, 10:42
Si infatti, ma poi proprio il popolo italiano parla....; non dimentichiamoci le stragi che sono state fatte dalle mafie in bassa Italia, anche bambini. Quindi prima di prendersela con altre culture...
Mi piace su: 17/3/2015, 9:55
Siamo alla 44esima pagina, ho seguito il topic ma un po' a strappi e bocconi. Riassumo la mia opinione in due concetti: 1) A che serve un contratto parallelo al matrimonio, per gli eterosessuali?...
Mi piace su: 16/3/2015, 13:35
Anche per me è così. "Credere nel matrimonio" quando si parla di matrimonio civile non capisco proprio cosa voglia dire. Per me "credere" in questo caso si può solo intendere come "accettare diritti e...
Mi piace su: 16/3/2015, 9:17
Sì ma o ne fai una questione di sostanza - per esempio perché ritieni che coppie omosessuali non debbano poter adottare - oppure non ha proprio senso questo attaccamento ai termini. Se si ritiene che le...
Mi piace su: 13/3/2015, 12:07
Vabbè ma non facciamone una questione terminologica, che va a finire che è più discriminatorio questo che non concedere alcun diritto.
Mi piace su: 13/3/2015, 12:07
Si, ma sai qual è il punto? è che magari per molti sono la stessa cosa, il problema è che sono le etichette che gli uomini mettono alle cose a qualificarle. Quindi banalmente etichettare come matrimonio...
Mi piace su: 11/3/2015, 7:36
Di 'sto passo Roma e Napoli, che sembravano le due squadre in lotta per la seconda e terza posizione, rischiano tutte e due di finire fuori dal podio :183:
Mi piace su: 10/3/2015, 8:37
Cuadrado, Cuadrado...Quadrado è un poligono per gente con il raffreddore :lol:
Mi piace su: 6/3/2015, 13:20
La verità è che siamo NOI ad aver stabilito cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, cosa sia naturale e cosa non lo sia. Ci siamo dati delle leggi, delle Costituzioni, delle regole e dei paletti morali....
Mi piace su: 5/3/2015, 13:17
Che non puoi fare questi ragionamenti a persone che scrivono quello che scrivono. Li impegni troppo!
Mi piace su: 5/3/2015, 13:11