E' passato un quarto di secolo dalla tua scomparsa, per chi ha voglia di ricordarti propongo questo video di una delle tue più celebri canzoni. Got to make it on my own... è un bell'incoraggiamento...
Mi piace su: 24/11/2016, 17:27
E' passato un quarto di secolo dalla tua scomparsa, per chi ha voglia di ricordarti propongo questo video di una delle tue più celebri canzoni. Got to make it on my own... è un bell'incoraggiamento...
Mi piace su: 24/11/2016, 13:49
Mi piace su: 24/11/2016, 12:44
Hai ragione, intendevo dire il talento nel caso specifico, parlando di questo fenomeno. :lol: Se ci mettiamo a farne una questione di guadagni, l'unica soluzione equa sarebbe il comunismo.
Mi piace su: 23/11/2016, 17:53
Concordo che certi youtube loader che diceva scazzula in apertura di post pubblicano robaccia, però non è vero che non hanno talento. Se pubblicassi io un video su youtube dove impreco mentre videogioco o...
Mi piace su: 23/11/2016, 14:40
Ho appena finito di leggere "La coscienza di Zeno" di Italo Svevo, stimolato dalla mia precedente lettura (La scuola cattolica) dove se ne parlava. Devo dire che se certi romanzi rimangono celebri...
Mi piace su: 22/11/2016, 21:29
Il motivo per cui m'ha preso è stato il constatare quanto il protagonista fosse stronzo e nello stesso tempo quanti denominatori comuni avesse con le persone che mi circondano (me compreso). Ergo: che...
Mi piace su: 18/11/2016, 15:11
Ho appena finito di leggere "La coscienza di Zeno" di Italo Svevo, stimolato dalla mia precedente lettura (La scuola cattolica) dove se ne parlava. Devo dire che se certi romanzi rimangono celebri...
Mi piace su: 17/11/2016, 22:45
Mi piace su: 16/11/2016, 19:37
Mi piace su: 16/11/2016, 15:11
A me la Boldrini dà la sensazione, più che di vivere nelle favole, di paraculeggiare recitando di vivere nelle favole.
Mi piace su: 10/11/2016, 20:41
Vabbè ci esprimiamo ognuno con parole proprie, ma siamo abbastanza convergenti nella considerazione che abbiamo della Boldrini.
Mi piace su: 10/11/2016, 20:41
Vabbè ci esprimiamo ognuno con parole proprie, ma siamo abbastanza convergenti nella considerazione che abbiamo della Boldrini.
Mi piace su: 10/11/2016, 12:03
I tifosi della juve non lo capiranno mai però, è troppo fastidioso... :lol: Chi è la talpa che spiffera quanto accade nello spogliatoio secondo voi? :roll:
Mi piace su: 4/11/2016, 20:47
Non dargli retta Hulk, nella partita che dice l'imbroglione la juve vinse 3-2 con 3 gol irregolari: un rigore inesistente, uno concessole per fallo fuori area e un gol in fuorigioco! :lol: Discorso...
Mi piace su: 26/10/2016, 23:29