1) questo non lo ha scritto nessuno, vedi che non capisci una fava di quello che leggi? :lol: il fatto che una squadra venga favorita dagli arbitri non significa che non sia superiore, che non possa...
Mi piace su: 11/4/2016, 10:51
per prima cosa un arbitro non deve assolutamente avvicinarsi minaccioso a un giocatore, nel video non è chiaro se rizzoli appoggi la testa, ma ammettendo che l'abbia fatto, non deve farlo. questo però...
Mi piace su: 8/4/2016, 12:57
già secondo te.. tifoso noto per la tua obiettività :lol: bonucci era da rosso.. ma minimo eh.. il fatto che l'arbitro ti si avvicini non significa che tu possa appoggiargli la testa in modo...
Mi piace su: 6/4/2016, 13:51
All'inizio ero tendente al sì, poi ho letto diversi articoli e ora non so cosa farò. Come sempre c'è una propaganda indecente da entrambi i lati, con nessuno che vuole fare veramente informazione. Solo il...
Mi piace su: 6/4/2016, 13:49
La stessa situazione è successa alle canarie mi pare un anno fa...lì avevano bloccato anche un aereoporto (e io che ero sul posto avevo partecipato alla raccolta firme). Mi piacerebbe votare si...la...
Mi piace su: 5/4/2016, 11:42
usa e compagnia bella bombardano per esportare la democrazia pari pari come lo stato islamico dell'isis fa quello che fa solo in nome di allah e della vendetta :045::045: quei poveri cristi che si...
Mi piace su: 4/4/2016, 10:48
Io voto e voto sì. La campagna governativa (sui media) è assolutamente vergognosa. Hanno sguinzagliato i cani da guardia renziani, che non sono Rondolino o Maria Teresa Meli, stavolta, ma presunti...
Mi piace su: 4/4/2016, 10:31
No. "Portare la pace nel mondo" ... Ecco la madre di tutte le bugie. La mia ricetta per riportare la pace e la tranquillitá nelle metropoli europee è smetterla di invadere, depredare e trucidare...
Mi piace su: 4/4/2016, 9:35
Puoi già farlo. Vai nella categoria che ti interessa, clicca su TITOLO sopra la lista dei thread per ordinare le discussioni alfabeticamente, quindi clicca la lettera che ti interessa e avrai la lista...
Mi piace su: 1/4/2016, 8:44
Parlerei di comprendere, non di giustificare, allora. E tutte le persone con un minimo di intelligenza dovrebbe provare a capire. A interrogarsi sulle cose.
Mi piace su: 1/4/2016, 7:26
http://www.gifsdivertidos.com/wp-content/uploads/2014/05/mucha-sorpresa.gif
Mi piace su: 30/3/2016, 16:58
Chi si suicida, il più delle volte è un ragazzo europeo che, fino a qualche anno prima, aveva dimenticato di essere musulmano, in quanto piccolo spacciatore, delinquente, tossico e discotecaro. Vissuto...
Mi piace su: 30/3/2016, 16:57
A scazzula! Porco due! E' dal 2014 che sei iscritto ed è sempre dal 2014 che prendi per il culo, ad ogni vittoria... e ti da pure fastidio quando gli altri negano l'evidenza... gli altri... cioè GLI...
Mi piace su: 24/3/2016, 13:39
Esatto, considerare un vigliacco un uomo che si imbottisce di esplosivo e si fa saltare in aria mi sembra fuori luogo. Immaginate se se ne trova qualcuno tra i nostri ventenni disposti a fare un...
Mi piace su: 24/3/2016, 13:15
Ecco per l'appunto. Nemo propheta in patria. :182: xD - - - Aggiornamento - - - Esattamente. Soprattutto l'ultima frase poi.
Mi piace su: 24/3/2016, 11:40