E' un malato, spero gli venga fatta una perizia psichiatrica!
Mi piace su: 11/9/2011, 18:54
la pipì contro il muro era anche quello un sondaggio divertente, e visto che questo topic è frequentato da ragazzi giovani mi sono sentito giovane pure io sai a 38 anni ci sono molte responsabilità e mi...
Mi piace su: 11/9/2011, 18:43
Va bene, facciamo finta di non capire perchè sono stata taggata in questo topic. Potrei anche ammettere di essere una persona altezzosa, ma in alcuni ambienti per difendersi è necessario. Ma ancor più...
Mi piace su: 11/9/2011, 18:30
Eury vorrei solo scrivere di nuovo senza temi vittimistici, per quello ho smesso di scrivere...vorrei solo trovare temi e stimoli nuovi per scrivere. E' una cosa che mi piacce però ho accantonato. Come...
Mi piace su: 11/9/2011, 18:26
Che fare dolci mi aiuta a non pensare. Mi aiuta a non pensarTi.
Mi piace su: 10/9/2011, 15:42
No ti prego, non tentare di farmi sentire colpevole per avere una passione e per aver deciso di farmi il culo per avere un futuro decente. Non sono mai stata così agguerrita in vita mia e chiunque si...
Mi piace su: 10/9/2011, 15:38
Buonasera mod e utenti! Partendo da un topic di Rosemary ( http://forum.fuoriditesta.it/quiz-e-test/125554-quanto-mi-conosci-in-realta.html), molto interessante. Se tante persone aprisserò lo stesso...
Mi piace su: 10/9/2011, 14:53
Guarda... io sono uguale a lei. O almeno lo ero... Quando stavo col mio ex, lui mi ha fatto notare questo mio atteggiamento... e io non l'ho capito finchè non l'ho provato sulla mia pelle. Continuava...
Mi piace su: 10/9/2011, 14:47
Questo suo essere cambiata ti allontana da lei? Bò, io credo che la comunicazione sia sempre la soluzione migliore, ma quando una persona cambia si deve scegliere se continuare a starci insieme, o...
Mi piace su: 10/9/2011, 14:46
Uno dei profumi che preferisco è quello dei boschi dopo un temporale, foglie e terra bagnata. Poi l' odore di erba tagliata in estate. E quello del caffè.
Mi piace su: 10/9/2011, 14:42
Ma dei consigli che ti abbiamo dato che ne pensi? Non ti piacerebbe studiare cinese, parlare cinese, leggere cinese, ascoltare cinese ogni giorno? Con una Facoltà di Lingue questo è possibile (sembro...
Mi piace su: 10/9/2011, 14:41
Non so che dire. In questi casi non si sa mai che dire. Tralasciando gli stereotipi sociali voglio lasciarti con un messaggio - forse ancora più banale - ma giusto, o meglio concreto. La vita, è ricca,...
Mi piace su: 9/9/2011, 13:08
Non mi hai affatto annoiata, è bello che tu abbia pensato di voler condividere con noi i tuoi pensieri. Sai, non credo che esisteranno mai vuoti colmabili, perchè ogni persona che intrecciamo lungo il...
Mi piace su: 9/9/2011, 13:07
Con un po di barbetta sarebbe anche un ragazzo carino
Mi piace su: 7/9/2011, 13:35
Guarda, allora.. il discorso è semplice. E' sempre stato così tra te e lui, solo che prima non te ne accorgevi perchè eri innamorata, ora che l'amore e la passione vengono meno e l'abitudine subentra,...
Mi piace su: 7/9/2011, 3:01