Prova a pensare a una povera bimba di 13-14 anni che un bel giorno si sveglia e pensa di stare per morire dissanguata. E magari la rassicurerà l'idea che durerà circa per una settimana, per ogni mese,...
Mi piace su: 7/9/2011, 2:56
:roll:Secondo me questa manco da neonata è mai stata acqua e sapone.....
Mi piace su: 7/9/2011, 0:56
No ma.... è bianco nero :lol: non si capisce se è truccata o meno, quindi non ha molto senso questa trovata dell' '"acqua e sapone" lol
Mi piace su: 7/9/2011, 0:39
Diciamo pure che per farla sembrare acqua e sapone le hanno tolto l'eye-liner e il mascara ma con questi colori innaturali sembra bella quando scommetto che in una foto scattata con una qualsiasi...
Mi piace su: 7/9/2011, 0:37
Hanno tolto la Mezzogiorno nel ruolo di Giulia quindi non posso guardarlo.
Mi piace su: 6/9/2011, 12:47
Buongiorno FdT anche se hai il sistema peggiore mai visto per inserire le immagini sul forum.
Mi piace su: 6/9/2011, 12:43
Secondo me non bisogna MAI rinunciare alla propria cultura anche si è in altro paese. E' come se io andassi negli USA a vivere e, per adeguarmi alle loro usanze, cominciassi a trangugiare cibo da fast...
Mi piace su: 6/9/2011, 12:22
Se io decido di spostarmi in un Paese diverso dal mio devo cercare di adeguarmi a loro e alla loro cultura il più possibile. Se vieni in Occidente convinto che tua figlia nel vedere la nostra 'libertà'...
Non si può chiedere ad una persona di abbandonare le proprie usanze in toto, in quante sarebbero disposti ad accettare un marito poligamo solo perché in un paese mussulmano? O di mangiare normalmente un...
Sempre considerato una cazzata le espressioni del tipo "bugia bianca" et similia. Cazzo vuol dire? Una bugia è una bugia. Stop. No, non penso per nulla di essere stata sempre sincera. E non penso...
Mi piace su: 6/9/2011, 3:25
Per la domanda sulla bellezza dipende dall'età;) se la fa un'adolescente si può capire... per una persona adulta penso si da per scontato che si sia resa conto se è bella o brutta...;)
Mi piace su: 5/9/2011, 2:09
Io sono sincera sempre sempre sempre, con chi ho accanto e indipendentemente che sia mia madre, un amico o mia sorella. Il punto è avere tatto, quindi se una mia amica puzza scherzando le dico che...
Mi piace su: 4/9/2011, 19:42
Con i veri amici sono sincero al 100 %, sempre! Con i cosiddetti conoscenti, invece, racconto anche balle, per fare bella figura xD Per me l'importante è essere sinceri con le persone che si ha nel...
Mi piace su: 4/9/2011, 19:42
anche se riflettendo bene.. è un pò settario questo quesito.. e se ci fossero degli utenti transgender ??;)
Mi piace su: 4/9/2011, 13:31
Ho fatto molte esperienze nella mia vita,ho provato,fatto e disfatto,ma zero via d'uscita,ho avuto crampi,la fame,non poter mangiare desiderare anche un pezzo di pane... e poi,si dimentica tutto...
Mi piace su: 4/9/2011, 13:19