ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ostacoli_del_cuore

Su di me...

Data di nascita
1/1/1951 (74)
Dati personali di ostacoli_del_cuore

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
680
Media dei messaggi giornalieri
0.13
Informazioni generali
Ultima
2/11/2011 15:04
Iscrizione
27/4/2011

15/10/2011

3/10/2011

2/10/2011

10/9/2011

8/9/2011

5/9/2011

19/8/2011

23/7/2011

16/7/2011

15/7/2011

4/6/2011

300 Mi piace

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
  1. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Bigym attivo thread : Desiderio di essere dell'altro sesso
    Prova a pensare a una povera bimba di 13-14 anni che un bel giorno si sveglia e pensa di stare per morire dissanguata. E magari la rassicurerà l'idea che durerà circa per una settimana, per ogni mese,...
    Mi piace su: 7/9/2011, 2:56
  2. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    :roll:Secondo me questa manco da neonata è mai stata acqua e sapone.....
    Mi piace su: 7/9/2011, 0:56
  3. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Artemisia attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    No ma.... è bianco nero :lol: non si capisce se è truccata o meno, quindi non ha molto senso questa trovata dell' '"acqua e sapone" lol
    Mi piace su: 7/9/2011, 0:39
  4. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Fiona attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    Diciamo pure che per farla sembrare acqua e sapone le hanno tolto l'eye-liner e il mascara ma con questi colori innaturali sembra bella quando scommetto che in una foto scattata con una qualsiasi...
    Mi piace su: 7/9/2011, 0:37
  5. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Fiona attivo thread : Baciami ancora
    Hanno tolto la Mezzogiorno nel ruolo di Giulia quindi non posso guardarlo.
    Mi piace su: 6/9/2011, 12:47
  6. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Buongiorno amabili peccatori
    Buongiorno FdT anche se hai il sistema peggiore mai visto per inserire le immagini sul forum.
    Mi piace su: 6/9/2011, 12:43
  7. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pesaro, 17enne frustata dal padre perché troppo occidentale
    Secondo me non bisogna MAI rinunciare alla propria cultura anche si è in altro paese. E' come se io andassi negli USA a vivere e, per adeguarmi alle loro usanze, cominciassi a trangugiare cibo da fast...
    Mi piace su: 6/9/2011, 12:22
  8. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Fiona attivo thread : Pesaro, 17enne frustata dal padre perché troppo occidentale
    Se io decido di spostarmi in un Paese diverso dal mio devo cercare di adeguarmi a loro e alla loro cultura il più possibile. Se vieni in Occidente convinto che tua figlia nel vedere la nostra 'libertà'...
  9. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Meox attivo thread : Pesaro, 17enne frustata dal padre perché troppo occidentale
    Non si può chiedere ad una persona di abbandonare le proprie usanze in toto, in quante sarebbero disposti ad accettare un marito poligamo solo perché in un paese mussulmano? O di mangiare normalmente un...
  10. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Questione di sincerità
    Sempre considerato una cazzata le espressioni del tipo "bugia bianca" et similia. Cazzo vuol dire? Una bugia è una bugia. Stop. No, non penso per nulla di essere stata sempre sincera. E non penso...
    Mi piace su: 6/9/2011, 3:25
  11. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da topino1 attivo thread : Questione di sincerità
    Per la domanda sulla bellezza dipende dall'età;) se la fa un'adolescente si può capire... per una persona adulta penso si da per scontato che si sia resa conto se è bella o brutta...;)
    Mi piace su: 5/9/2011, 2:09
  12. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Fiona attivo thread : Questione di sincerità
    Io sono sincera sempre sempre sempre, con chi ho accanto e indipendentemente che sia mia madre, un amico o mia sorella. Il punto è avere tatto, quindi se una mia amica puzza scherzando le dico che...
    Mi piace su: 4/9/2011, 19:42
  13. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Oregon attivo thread : Questione di sincerità
    Con i veri amici sono sincero al 100 %, sempre! Con i cosiddetti conoscenti, invece, racconto anche balle, per fare bella figura xD Per me l'importante è essere sinceri con le persone che si ha nel...
    Mi piace su: 4/9/2011, 19:42
  14. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da topino1 attivo thread : I test di lextor (3) : per tutti
    anche se riflettendo bene.. è un pò settario questo quesito.. e se ci fossero degli utenti transgender ??;)
    Mi piace su: 4/9/2011, 13:31
  15. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Ho fatto molte esperienze nella mia vita,ho provato,fatto e disfatto,ma zero via d'uscita,ho avuto crampi,la fame,non poter mangiare desiderare anche un pezzo di pane... e poi,si dimentica tutto...
    Mi piace su: 4/9/2011, 13:19
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima