ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

18/4/2012

• 13:14 - Oregon ha citato jul nel post Dmax
    ...atutaggi su DMAX? Juliet Miller Tutti! Son...

16/4/2012

15/4/2012

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da imok attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=zvCBSSwgtg4
    Mi piace su: 1/7/2015, 21:08
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da BonsaiWeed attivo thread : Pollo alla paprika
    Belli a tutti. Premetto che io e le quantità non andiamo d'accordo, quindi qualsiasi cosa dico è un Q.B. Se volete dare suggerimenti, cambiamenti o le dannatissime quantità, scrivete qui sotto. ...
    Mi piace su: 1/7/2015, 18:06
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da BonsaiWeed attivo thread : Mezzelune di patate
    Oggi ho addirittura delle quantità. Ingredienti: -500 gr di patate -30 gr di burro -150 gr di farina
    Mi piace su: 1/7/2015, 18:01
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : I fotografi di Fdt
    Quella con la mano invece è la mia preferita, mi piace tantissimo! (Sono belle tutte, solo che quella è di piùpiù per me u.u) Bravo!!! ^^
    Mi piace su: 1/7/2015, 17:49
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Loller156 attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Rispondete sempre alle stronzate, mai alle cose serie. Ho chiesto più volte, e insieme a me molti altri, perché non ritenete possibile che il governo lavori parallelamente a più cose. Sarebbe come dire...
    Mi piace su: 1/7/2015, 17:46
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : I fotografi di Fdt
    La prima e l'ultima sono anche le mie preferite, anche se sono tutte belle, esprimono libertà, leggerezza, spensieratezza. Belle e bravo!
    Mi piace su: 1/7/2015, 15:09
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da morrigan attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Ho cercato di leggere tutto, e mi dispiace davvero non aver abbastanza tempo per rispondere. Si è parlato di Dio e della natura, di manifestazioni esagerate, di cosa è più importante di cosa... Un gay...
    Mi piace su: 1/7/2015, 10:19
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    Oregon complimenti! Sono davvero belle, in particolare la prima e l'ultima mi piacciono davvero molto. Su tutte hai lavorato benissimo con lo sfocato, davvero bravo :D
    Mi piace su: 1/7/2015, 9:30
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Yvette attivo thread : I fotografi di Fdt
    Oregon, sei di una bravura..complimenti davvero. Spero tu riesca a ricavare anche economicamente perché vali davvero.
    Mi piace su: 1/7/2015, 9:29
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Yukino attivo thread : Nuova legge EU sul copyright: niente più foto ai monumenti pubblici?
    Mi puzza di cagata mostruosa....ma in caso fosse vero ,per me nn sarebbero mai in grado di bloccare una cosa così mediatica.....che fanno devono controllare tutti i milioni di turisti che si presentono...
    Mi piace su: 30/6/2015, 23:24
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://l-userpic.livejournal.com/107703961/14963053
    Mi piace su: 30/6/2015, 22:36
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Fdt è sotto attacco!!
    In attesa di Fabio, ho bannato l'utente in questione e cerco di fare un po' di pulizia nei profili.
    Mi piace su: 30/6/2015, 16:03
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Ho visto anche io questo video allucinante. No, non giustifica il femminicidio, ma le dinamiche esposte non sono meno assurde. E vi posso dire che da donna mi sono sentita disgustata, l'ho trovato...
    Mi piace su: 30/6/2015, 10:54
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : comportamento strano del mio ragazzo!!
    Al suo posto, con una fidanzata così pesante, sarei andato davvero con l'altra, anche solo per farti un dispetto. Seriamente... penso che non arriverò mai a capire quelli/e che decidono di far coppia...
    Mi piace su: 29/6/2015, 22:42
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : comportamento strano del mio ragazzo!!
    Ma solo a me la sua sembra una reazione eccessiva? Questa tipa è tanto amica del tuo ragazzo? Perchè guarda che io metto continuamente mi piace a foto di miei amici, e ci esco pure insieme sola. Il mio...
    Mi piace su: 29/6/2015, 22:40