Ho deciso di creare questo topic dove tutti si possono prendere per il culo all'infinito, senza offese e senza offendersi...anche se questo succede già in tutto il forum.
Iniziamo con...
@Canalfeder, è più divertente fissare per ore un puntino nero sul muro che leggere i tuoi post u.u poi sei piccolo, occhialuto e secchia!
@Tenshi ti prendo per il culo ogni volta che entro sul forum, quindi oltre a dirti che sei pucciosa, pinky princess, scoiattolina e mini porcella, cosa vuoi che ti dica xD
@Joy Turner non oso prenderti per il culo che ho paura u.u
@Empusa sei una catechista e hai la voce da suora isterica. Ah, dimenticavo, sei un cesso
@Artemisia ho scoperto un metodo per spiare i messaggi privati degli altri utenti e ho letto delle sconcierie tra te e quell'essere di @Dadeland.. ho letto che tra un paio di giorni vi incontrerete per fare sesso sfrenato, perchè vuoi essere tu la sua prima indimenticabile volta. Sei una porcella u.u
@Annie Lennox sei grassa, hai le tette flosce, il culo basso, assomigli a scimmia uakari(*) e puzzi da gorgonzola sciolto.. Ah..ti lovvo
*