No ma il papero torna a periodi, per quello non l'ho nominato:D
Mi piace su: 2/2/2013, 18:04
E' una contraddizione in termini secondo me. Inconcepibile che una donna stuprata non abbia il diritto di scegliere liberamente se abortire o meno. Assurdo.
Mi piace su: 2/2/2013, 17:36
Non è così. L'anoressia è a tutti gli effetti una malattia, altro che solo sintomo. Poi che alla base vi siano altri fattori è logico, nella stragrande maggioranza delle malattie (sia mentali che...
Mi piace su: 21/1/2013, 23:22
Non è così. L'anoressia è a tutti gli effetti una malattia, altro che solo sintomo. Poi che alla base vi siano altri fattori è logico, nella stragrande maggioranza delle malattie (sia mentali che...
Mi piace su: 21/1/2013, 23:14
Ma insomma Folletta...più che altro nelle persone anoressiche è presente un'apatia che impedisce loro qualsiasi slancio verso chiunque, la negazione della malattia è così forte che nella maggior parte dei...
Mi piace su: 21/1/2013, 18:15
Mi piace su: 21/1/2013, 17:30
Non condivido tutta questa vostra gioia, a me sta notizia ha solo dato il voltastomaco. Nessun carcerato ha il diritto/dovere di punire un suo simile, che facessero prima un bell'esamino di...
Mi piace su: 21/1/2013, 17:20
Mi piace su: 21/1/2013, 17:11
Uh cosa mi sono persa....:P
Mi piace su: 17/1/2013, 9:32
Brutta bestia la dieta, sì -.-
Mi piace su: 13/1/2013, 14:03
Bel gesto e considerando che le buone azioni sono per i più complicate da fare in tempi sereni, è ancora più apprezzabile fatto da un giovane che starà patendo le pene dell'inferno per la bastarda...
Mi piace su: 7/1/2013, 16:25
Cioè non ho capito...un medico/infermiere/sessuologo che fa sesso con un disabile? e la differenza con una prostituta sarebbe? Boh sarò limitata ma proprio non ci arrivo nè riesco a capire come un...
Mi piace su: 4/1/2013, 12:21
Cioè non ho capito...un medico/infermiere/sessuologo che fa sesso con un disabile? e la differenza con una prostituta sarebbe? Boh sarò limitata ma proprio non ci arrivo nè riesco a capire come un...
Mi piace su: 3/1/2013, 8:12
La penso come Rude. Alla fine non è obbligo generare un figlio quindi nel momento in cui decidi di farlo devi mettere in conto il fattore dolore. Poi sinceramente potrei FORSE essere d'accordo nel...
Mi piace su: 2/1/2013, 11:20
Insomma dai..lei 28 loro 16...mi sembra fuori luogo parlare di stupro. Ciò non toglie ovviamente il fatto che sia stata una porcona e che farebbe meglio a cambiar mestiere.
Mi piace su: 27/12/2012, 8:22