Non mi stupirebbe che fosse l'opera di un vecchio annoiato e con manie di protagonismo, o di uno che abbia covato per anni un rancore nei confronti di qualche operatore scolastico. La banalità del...
Mi piace su: 9/6/2012, 10:39
Senti qualsiasi cosa ti dica a te non va bene, non credi a me come persona, nè a me come psicologa quindi stop. Saresti più onesto a dire che ti sto sulle balle e amen. - - - Aggiornamento - - - ...
Mi piace su: 9/6/2012, 0:14
Sì certo questo l'hai letto sui baci perugina. Peccato che le dinamiche psicologiche siano un tantino più complesse.
Mi piace su: 9/6/2012, 0:07
Ma perchè pensare sempre ai casi stremi strappalacrime? Nella normalità non è il massimo che un bambino, poi adolescente, poi adulto sappia che la madre faccia la prostituta, a livello psicologico...
Mi piace su: 9/6/2012, 0:05
Dio santo ha ragione Zeit quando dice che ragioni come un 15enne! Vabbè basta non mi va di pigliarmi un'ammonizione per te quindi non ti risponderò più. Adios.
Mi piace su: 8/6/2012, 20:44
Non c'entra niente l'essere moderatrice. Il punto è che non mi va di leggere pseudo teorie psicopatologiche inventate da chi non è qualificato. E' il mio campo se permetti quindi non mi va che passino...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:43
Ripeto: evita di parlare su cose che non conosci. Non ti si puo' sentire. E' un consiglio, poi se vuoi continuare a farti ridere dietro accomodati.
Mi piace su: 8/6/2012, 20:42
Annie che meraviglia:175: Ti penserò appena la rifarò xD
Mi piace su: 8/6/2012, 19:54
Ma è una cosa nuova?
Mi piace su: 8/6/2012, 19:20
:lol::lol::lol: Ah perchè esiste pure la versione non dispregiativa di zoccola? Siete ridicoli, questo è buonismo sterile. Difendete le zoccole e poi siete i primi a saltare dalla sedia se uno vi...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:10
Poveretto. E' evidente che non hai mai avuto al tuo fianco una donna con sani principi, che ha faticato per raggiungere la posizione lavorativa che svolge e che ti dedica la sua vita con fedeltà e...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:09
Provare a pulire i cessi no? Guarda che alla fine anche andare con i clienti ti toglierebbe tempo per lo studio proprio come andare a lavare i cessi. Solo che nel secondo caso conserveresti la...
Mi piace su: 8/6/2012, 18:48
Mah, non prenderemi per presuntuosa Elaine, ma ne dubito.
Mi piace su: 8/6/2012, 18:33
Ma io credo che non sia tanto questione di estero o Italia, Elaine... Sfido a trovare un figlio/a felice di aver la mamma che si prostuituisce, cioè ci sono valori che non possono essere smorzati...
Mi piace su: 8/6/2012, 18:30
Sì certo questo l'hai letto sui baci perugina. Peccato che le dinamiche psicologiche siano un tantino più complesse.
Mi piace su: 8/6/2012, 18:29