Federico, ma perdonami, sembra che ce l'abbia con te, però non riesco a non risponderti... Potendo vedersi spesso è chiaro che certe cose è meglio dirsele di persona, ma se non puoi che fai? Non te le dici...
Mi piace su: 18/2/2016, 18:56
D'altronde, se l'unico mezzo che hai per stare insieme è il telefono...E poi evidentemente se due persone stanno molto insieme telefonicamente, significa che stanno bene e insieme non sia annoiano ;)....
Mi piace su: 18/2/2016, 18:52
Beh, mi pare fosse a vita, quindi essendo lui immortale...Mai:lol:
Mi piace su: 18/2/2016, 13:00
https://youtu.be/UP6IBTDVgrU https://youtu.be/g2c311D8lL4
Mi piace su: 17/2/2016, 18:23
Scusa, ma ho l'impressione che "pensavo fosse amore invece era un calesse". Le si piaciuto all'inizio, poi ti ha conosciuto meglio, ed evidentemente non le piaci più. Magari ci sarà qualcosa di te che...
Mi piace su: 16/2/2016, 17:50
Sederi a parte, che non mi pare siano pertinenti all'argomento, il fattore bullismo e "cattiveria" dei bimbi esiste, vero. Infatti per questo si vorrebbero attuare, come ho detto negli scorsi...
Mi piace su: 16/2/2016, 17:14
Foskarina, capisci bene che fin quando si dice "non siamo pronti a questo cambiamento di mentalità", non si cambierà mai. Quando saremo pronti? Quando accetteremo la cosa se nessuno fa niente per farla...
Mi piace su: 16/2/2016, 15:09
Rispetto, ma non concordo. Nemmeno io o 20 anni, ma io sono particolare, ho i miei metri :lol: Vivere la persona nella quotidianità :roll: ritengo lo si possa fare anche a distanza. Poi chiaro che se...
Mi piace su: 16/2/2016, 11:50
Jamila, consolati! Pensa io che madre snaturata sono :cry:...A mio figlio davo i morsetti sul sederino quando lo cambiavo, e anche ora gli do i pizzicotti...E il brutto è che sono la madre naturale,...
Mi piace su: 16/2/2016, 10:42
Foskarina, capisci bene che fin quando si dice "non siamo pronti a questo cambiamento di mentalità", non si cambierà mai. Quando saremo pronti? Quando accetteremo la cosa se nessuno fa niente per farla...
Mi piace su: 16/2/2016, 10:25
Mi piace su: 16/2/2016, 10:22
Nooooooooooooooo!!! Ora è rischioso!!! Vi immaginate Federico10 VS Sousuke? http://images.j-14.com/uploads/photos/file/51915/harry-styles-scared.gif
Mi piace su: 16/2/2016, 10:15
Jamila, consolati! Pensa io che madre snaturata sono :cry:...A mio figlio davo i morsetti sul sederino quando lo cambiavo, e anche ora gli do i pizzicotti...E il brutto è che sono la madre naturale,...
Mi piace su: 16/2/2016, 9:49
Si, ma anche se il sondaggio desse come risultato "Il ritorno di Sousuke" (Aaah, se Tolkien fosse vivo :lol:), mettetevela via tutti, che decidono i Mod :191:. Secondo me non riavrete Susi nemmeno se...
Mi piace su: 16/2/2016, 8:22
@Hal shadow, assolutamente! Se ceri padri non si sentono coinvolti, è solo perchè le madri non li coinvolgono. Guarda che loro la sentono la mano di papà e la voce. Capita che rispondano a calci :lol:
Mi piace su: 15/2/2016, 21:43