Verissimo, ma a volte sai, ci sono problemi. Non necessariamente se uno ti dice "Vivo dai miei" è infantile. Ci sono persone che hanno avuto difficoltà, magari sono cadute in depressione, perdono ogni...
Mi piace su: 2/8/2016, 14:01
Dipende molto dalla persona. Il tuttologo che sa perché ama informarsi e non pretende di insegnarmi le cose considerandomi un' idiota, lo ammiro e lo ascolto volentieri perché con una persona colta ma...
Mi piace su: 1/8/2016, 15:32
Devi temere di più l'alzheimer :lol: Io avevo un amico alcolizzato, ora pare in forma, certo che era arrivato al punto che con una birra già era fuori come un balcone. Era saturo. Io non conosco la...
Mi piace su: 1/8/2016, 14:33
Dipende molto dalla persona. Il tuttologo che sa perché ama informarsi e non pretende di insegnarmi le cose considerandomi un' idiota, lo ammiro e lo ascolto volentieri perché con una persona colta ma...
Mi piace su: 1/8/2016, 13:32
Ad malora, non metto in dubbio che cui bruna abitualmente possa essere una persona normalissima senza problemi mentali, ma dire che non fa nulla lo trovo un modo per giustificarsi. Magari sbaglio, ...
Mi piace su: 1/8/2016, 13:15
Mi piace su: 1/8/2016, 13:02
Mi piace su: 1/8/2016, 0:24
A sentir voi pare faccia bene..per conto mio gli effetti non sono molto diversi da quelli che si può avere con gli alcolici :roll:
Mi piace su: 31/7/2016, 21:24
Beh, Artemisia, se ha provato anche altre sostanze, credo quelle abbiano influito maggiormente. Te lo dico per esperienza personale. Probabilmente alcune persone sono più soggette di altre, ma a me...
Mi piace su: 31/7/2016, 21:13
Ad malora, non metto in dubbio che cui bruna abitualmente possa essere una persona normalissima senza problemi mentali, ma dire che non fa nulla lo trovo un modo per giustificarsi. Magari sbaglio, ...
Mi piace su: 31/7/2016, 18:02
A sentir voi pare faccia bene..per conto mio gli effetti non sono molto diversi da quelli che si può avere con gli alcolici :roll:
Mi piace su: 31/7/2016, 18:01
Non so quali siano i reali effetti che le canne possono provocare a lungo andare, ma di sicuro bene bene non fa. Farlo abitualmente secondo me toglie lucidità, per leggero che fumi, un minimo di...
Mi piace su: 31/7/2016, 17:59
Mi piace su: 31/7/2016, 17:34
Mi piace su: 31/7/2016, 17:30
Non so quali siano i reali effetti che le canne possono provocare a lungo andare, ma di sicuro bene bene non fa. Farlo abitualmente secondo me toglie lucidità, per leggero che fumi, un minimo di...
Mi piace su: 31/7/2016, 11:38