Si merita il premio impiegata dell'anno allora :lol: (scusa scazzula, pare un discorso sulla tua attività commerciale :lol:)
Mi piace su: 16/7/2017, 19:35
Ieri dal telefono avevo scritto un messaggio epico, ma ovviamente si è chiusa la pagina, quindi cercherò di riassumere :lol:. E' difficile ricominciare da zero, verissimo!! E' difficile stare da soli...
Mi piace su: 14/7/2017, 13:42
Dover estrapolare un prete da una foto, per farne poi un poster per una tizia che ne è innamorata :shock:. Ecco fatto anche il poster di Pret Pitt :lol:
Mi piace su: 14/7/2017, 7:59
Spesso sono in auto e, senza che me ne accorga, mi ritrovo motocliclisti che mi superano sulla destra, o che si infilano mentre sono in colonna. E' pericoloso, anche se l'auto va piano, se non sento...
Mi piace su: 13/7/2017, 20:44
Parlo da sposata e separata. Vero, i matrimoni sono decisamente diminuiti, perchè ora si tende a non fare distinzione tra matrimonio e convivenza. C'è chi magari vorrebbe sposarsi, ma in effetti i costi...
Mi piace su: 13/7/2017, 13:40
Ma non è solo quello credo. Insomma, alcune cose potrebbe dirle chiunque, ma non gli dai peso perchè non supportate da fatti. Non importa se le dice un giovane o un vecchio. A volte capita che una...
Mi piace su: 12/7/2017, 15:33
Perdonami, avete detto al padre poliziotto di una tua amica, che un vostro amico è un ladro perchè lui vi ha confessato di esserlo, e il poliziotto non vi ha creduto. Beh, pretendevi lo arrestasse sulla...
Mi piace su: 12/7/2017, 15:23
Io credo vadano fatte delle distinzioni: se dici "gli adulti ", non sono d'accordo. In questo forum siamo in diversi adulti e, non mi sembra, trattiamo i giovani come fossero bambini. Oltre a questo...
Mi piace su: 12/7/2017, 15:22
Mah, un po tutti i discorsi in realtà. Parli sempre, in un modo o nell'altro, delle amiche e degli adulti, i genitori. in un altro topic ti chiedevi perchè non vieni ascoltata dagli adulti, come se tu...
Mi piace su: 12/7/2017, 13:04
Mah, un po tutti i discorsi in realtà. Parli sempre, in un modo o nell'altro, delle amiche e degli adulti, i genitori. in un altro topic ti chiedevi perchè non vieni ascoltata dagli adulti, come se tu...
Mi piace su: 12/7/2017, 12:47
Spesso sono in auto e, senza che me ne accorga, mi ritrovo motocliclisti che mi superano sulla destra, o che si infilano mentre sono in colonna. E' pericoloso, anche se l'auto va piano, se non sento...
Mi piace su: 11/7/2017, 21:14
Mai provata, non ci credo. Curiosa, questo si, ma dubito accadrebbe qualcosa. In caso contrario, credo entrerei presto a far parte del mondo dell'aldilà perchè morirei di terrore..
Mi piace su: 11/7/2017, 13:40
Mi piace su: 11/7/2017, 11:39
Eh, tutti Cracco con il Bimby! (per la serie "ti piace vincere facile"). Conosco gente che si vanta di fare piatti da gran ristorante, ma diciamoci la verità, loro buttano gli ingredienti nella...
Mi piace su: 11/7/2017, 11:21
Eh, tutti Cracco con il Bimby! (per la serie "ti piace vincere facile"). Conosco gente che si vanta di fare piatti da gran ristorante, ma diciamoci la verità, loro buttano gli ingredienti nella...
Mi piace su: 11/7/2017, 9:56