La avete ? Lo usate?
Con questo attrezzo oltre a preparare gli impasti si può anche cucinare?
Io non l'ho mai usato...
La avete ? Lo usate?
Con questo attrezzo oltre a preparare gli impasti si può anche cucinare?
Io non l'ho mai usato...
Io l'ho usato per caso e sì, ci si può cucinare. Il risotto era venuto buonino, si può montare la panna, fare il pane pure, se non ricordo male.
Fa un sacco di roba, gli manca giusto la funzione "Bello di nonna, mangia che ti vedo deperito!"
Però costa una barca di soldi :/
Quanto costa?
Non capisco quale sia la grande utilità.. in pratica è una pentola che mescola al posto tuo e ti legge il ricettario...
non lo voglio, voglio mescolare, io!
Altrimenti non mi sembra nemmeno di cucinare
per non parlare di quanto sia bello e gratificante "mettere le mani in pasta"
Ultima modifica di FrancescaZ; 22/6/2017 alle 16:22
Eh, tutti Cracco con il Bimby! (per la serie "ti piace vincere facile"). Conosco gente che si vanta di fare piatti da gran ristorante, ma diciamoci la verità, loro buttano gli ingredienti nella macchina, ma se il piatto riesce buono chi si deve ringraziare? Cucinerebbe bene chiunque con quel coso (e per 1200 euro me lo aspetto e anzi, pretenderei pure di essere servita al tavolo). Toglie proprio tutto: gusto, fantasia, ricerca.
Veramente se non si ha un minimo di cognizione si cucina di merda anche se si ha il Bimby non fa miracoli, cuoce e cucina, ma se gli ingredienti sono aggiunti ad vergam o non si ha qualche minima conoscenza totalmente basica, il risultato è ugualmente sgradevole. Ho assaggiato cose indecenti anche uscite dal Bimby...
Personalmente ho il Bimby e ci faccio veramente di tutto, principalmente lo uso per lavoro. Quando ho un po' più tempo e cucino per casa allora o non lo uso per nulla o me ne servo solo come appoggio per alcune cose.