Gelati, sorbetti, granite...
Cosa preferite in estate per rinfrescarvi?
Quali gusti preferite?
Gelati, sorbetti, granite...
Cosa preferite in estate per rinfrescarvi?
Quali gusti preferite?
Per il gelato ho scoperto il gusto meringa, molto dolce, abbinato col bacio che è leggermente amaro è una gran combo! Ci aggiungo il cremino al pistacchio perché è la fine del mondo. Questo alla gelateria sotto casa, nelle altre vedo cosa mi ispira, ma prendo sempre i gusti più golosi!
Il sorbetto non mi piace, uguale per le granite classiche. Ne ho presa una però fatta con le fragole (vere, non aromi vari!) ed era fantastica! Buona anche alla pesca, anche di naturale 0% di sicuro, peccato fosse eccessivamente dolce.
A causa della mia intolleranza al lattosio, direi che i gelati devo eliminarli a prescindere dalla mia dieta. C'era un periodo, qualche anno fa, nel quale nel mio paese scoppiò la moda di prendersi la granita in un nuovo bar, ed effettivamente la compravo spesso.
In generale tendo più a mangiare il salato o al massimo per rinfrescarmi a bere lattine di Estathé al limone.
Come gelati mi piacciono i gusti yogurt naturale, vaniglia, pistacchio e alla frutta, sorbetto non ne prendo spesso. Quest'anno però fa talmente caldo che sto viaggiando a ghiaccioli, limone e fragola sono i gusti che mi piacciono, anche se ho un sacco di ricette intetessanti che dovrei provare.
Adoro i sorbetti e i gelati alla frutta.
Adoro il gusto cocco e ananas
Quest'anno sto bevendo parecchie tisane fredde.
Sono un fan del cucciolone, c'è poco da fare. Ciò che lo batte è solo un gran bel gelato artigianale come si deve
Beh, prima di mettermi a dieta abbondavo di ghiaccioli e soprattutto di gelato al fior di latte, il mio preferito in assoluto... Cavolo, mi hai fatto tornare voglia di gelato, meglio togliere la lingua da questo topic...
Ho il culo di avere un amico gelatiere, quindi spesso mi arriva a casa con le vaschette...
Taaaanta roba.
sicuramente gelati, granite o ghiaccioli non mi piacciono molto, soprattutto i secondi
per i gusti dipende, dal cioccolato, fiordilatte, stracciatella, bacio, pistacchio
Gelato, anche se quello "sciolto", come si dice da me, non mi va più di tanto.
Il mio preferito è il Maxibon, ma anche il Mars non scherza.
Se no ghiaccioli
Al limone, fatti in casa, o alla menta!