Come due gocce d'acqua :lol: 85313
Mi piace su: 25/6/2018, 10:15
Allora, da un lato ti posso comprendere, ma dall'altro credo tu abbia una visione un po' morbosa di tua madre. Io ho più o meno la sua età, e, anche se a te sembrerò vecchia, credimi, non è così. Lo si...
Mi piace su: 21/6/2018, 15:04
Cavolo Fiona, ti ho percepita :lol:. Non ricordo gelernt, ma il resto l'ho compreso, mi sento più alta :lol:. Benvenuta Sabsi!!
Mi piace su: 20/6/2018, 11:54
Credo che ogni tanto serva qualcosa che faccia "risplendere la fiamma". In qualunque cosa, prima o poi, interviene la routine. Nel quotidiano i problemi, le bollette, la spesa, le pulizie, la...
Mi piace su: 11/6/2018, 20:29
Avrei voglia di divertirmi e poi riposare. Avrei voglia di uscire, vestirmi bene, anche se ho 4 stracci in croce, e fare serata. Qualcosa di carino, semplice. Un aperitivo, una cena, un giro da...
Mi piace su: 8/6/2018, 11:34
Tanti auguriii!!!!!
Mi piace su: 8/6/2018, 8:42
Alcuni giorni fa ma mi era passato di mente. Io, un campo pieno di tane e in ogni tana, una torcia. E coì ho fatto il giro del campo per vedere le talpe che dormono :?. Belline però!!!
Mi piace su: 30/5/2018, 10:19
Ragazzino minchione (14 vs. 8 anni) lancia il pallone appena regalato a mio figlio, verso l'infinito e oltre, sui binari della ferrovia. Stamattina parte la spedizione: perlustrare la zona e trovare...
Mi piace su: 28/5/2018, 10:59
Benvenuto nell'era moderna :lol:. Guarda, francamente credo che i social possano diventare anche pericolosi, ma per altri motivi. Il fatto di mostrare, sparlare e quant'altro è sempre stato in...
Mi piace su: 24/5/2018, 15:48
Ti ho pensata tanto in quei giorno, perchè mi è capitata la stessa cosa. "Ti chiamo appena pronto il disegno!" E io, che temo sempre di disturbare ed essere pressante, ho taciuto, taciuto e taciuto...Ho...
Mi piace su: 20/5/2018, 10:18
Benvenuto nell'era moderna :lol:. Guarda, francamente credo che i social possano diventare anche pericolosi, ma per altri motivi. Il fatto di mostrare, sparlare e quant'altro è sempre stato in...
Mi piace su: 20/5/2018, 8:32
Jeggi, pure io in realtà! Faccio di tutto per non parlare o rispondere al telefono! Spesso, se devo prendere appuntamenti, preferisco andare di persona per evitare il telefono XD. Mi piace comunicare...
Mi piace su: 19/5/2018, 21:13
Mi sono iscritta qui perchè avevo bisogno di sfogarmi e mi faceva piacere ricevere opinioni da parte di persone che avrebbero risposto solo se interessate a farlo, senza conoscermi e dando opinioni...
Mi piace su: 17/5/2018, 22:26
E una 44 la giudichi obesa? E pensare che fino a qualche anno fa la 42 era considerata taglia magra! Secondo i tuoi criteri, non sto a giudicare, i sono decisamente fuori taglia :lol:, ma vorrei...
Mi piace su: 12/5/2018, 15:22
Caska, in bocca al lupo! Ti capisco davvero. Mi è successa la stessa cosa dopo la separazione e dopo 1 settimana ero già impazzita!
Mi piace su: 12/5/2018, 8:10