Non sarebbero state italiane anche se fossero nate da genitori immigrati? Mah, io penso alle varie ragazze mussulmane che vengono segregate perché sono troppo occidentali secondo i genitori, chissà come...
Mi piace su: 10/1/2012, 11:35
Nella serie non è stata resa granché, ma secondo me c'è chimica tra di loro e Barney si sposerà lei, altro che Nora Barney&Robin di How I Met Your Mother 75087
Mi piace su: 6/1/2012, 16:39
Sono sempre la voce fuori dal coro, però...l'articolo probabilmente è pieno di puttanate. Il presidente dell'AIDAA, tale Lorenzo Croce, si diverte a inventare notizie giornalistiche o a gonfiarle....
Mi piace su: 5/1/2012, 11:11
Mai praticato, ma mi incuriosisce parecchio. Secondo me il nudismo non ha niente a che fare con l'esibizionismo da maniaci, in una spiaggia nudista non credo che la gente si metta a fissarti. E...
Mi piace su: 5/11/2011, 12:32
Mai praticato, ma mi incuriosisce parecchio. Secondo me il nudismo non ha niente a che fare con l'esibizionismo da maniaci, in una spiaggia nudista non credo che la gente si metta a fissarti. E...
Mi piace su: 4/11/2011, 22:20
Mamma mia, pensare che sarebbe potuto succedere anche a qualche mia amica da quella parti...in stazione cavoli, gira sempre la polizia. Per quanto le telecamere, io credevo fossero sempre accese,...
Mi piace su: 2/11/2011, 21:23
Nella serie non è stata resa granché, ma secondo me c'è chimica tra di loro e Barney si sposerà lei, altro che Nora Barney&Robin di How I Met Your Mother 75087
Mi piace su: 12/10/2011, 19:08
Aggiungo Homer e Marge dei Simpson! http://devilman84.altervista.org/images/homer%20marge.jpg
Mi piace su: 12/10/2011, 11:45
Il fatto che la gente si diverta a fare cose orribili non significa che si debba credere ciecamente a ogni cazzata che si legge su internet. Tanto per citare, i cani messi all'amo e usati come esche,...
Mi piace su: 6/10/2011, 11:08
Io ho parecchi dubbi sulla veridicità di questa notizia sinceramente, mi sembra abbastanza assurdo che in Danimarca vengano catturati e serviziati dei cani in maniera legale. Cercando su internet non...
Mi piace su: 6/10/2011, 11:07
In nome di tutte le ricerche copiate, Wikipedia non può chiudere! Scherzi a parte, Wiki avrà dei difetti vari, ma Wikipedia è uno dei siti fondamentali di internet
Mi piace su: 6/10/2011, 11:07
In nome di tutte le ricerche copiate, Wikipedia non può chiudere! Scherzi a parte, Wiki avrà dei difetti vari, ma Wikipedia è uno dei siti fondamentali di internet
Mi piace su: 5/10/2011, 18:02
Il primo mi ha piacevolmente sorpresa, il secondo lo devo vedere assolutamente
Mi piace su: 24/9/2011, 15:07
Allora, in realtà la notizia è stata smentita, quando ritrovo il link lo posto. Forse avresti dovuto informarti, il pastore maremmano è un cane che ha un predatorio bassissimo, è stato selezionato per...
Mi piace su: 21/9/2011, 11:45
Allora, in realtà la notizia è stata smentita, quando ritrovo il link lo posto. Forse avresti dovuto informarti, il pastore maremmano è un cane che ha un predatorio bassissimo, è stato selezionato per...
Mi piace su: 20/9/2011, 20:09