ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Meox

Su di me...

Data di nascita
22/5/1992 (33)
Dati personali di Meox
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,728
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Ultima
9/9/2016 20:38
Iscrizione
21/11/2005
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

27/2/2011

16/2/2011

14/2/2011

12/2/2011

7/2/2011

6/2/2011

• 22:06 - Meox ha citato obo nel post Ramen
    ...onato come Zenigata obo dipende dalla marca,...

28/1/2011

26/1/2011

18/1/2011

12/1/2011

11/1/2011

3/1/2011

20/12/2010

6/11/2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

352 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Meox attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Toby(ma penso che diventerà Kobi visto che Toby lo trovo osceno come nome), due anni, con me dal primo marzo. ...
    Mi piace su: 1/4/2012, 22:30
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Meox attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Toby(ma penso che diventerà Kobi visto che Toby lo trovo osceno come nome), due anni, con me dal primo marzo. ...
    Mi piace su: 1/4/2012, 0:11
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Meox attivo thread : Benservito a Emilio Fede
    Beh, in effetti senza Berlusconi non aveva piu senso di esistere, aveva un rapporto troppo "profondo" con il capo xD
    Mi piace su: 31/3/2012, 11:51
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Meox attivo thread : Siamo banali?
    Sono banale nel senso che sono prevedibile, tendo a non rinnovarmi molto e a cadere sempre negli stessi atteggiamenti, errori e situazioni. Mi definirei sfigatamente coerente
    Mi piace su: 31/3/2012, 0:41
  5. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Meox attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    E' vero che soffrirai di nuovo un giorno, ma riceverai anche tanto, perché privarsi di una gioia(e donarla eventualmente) per paura? Se te la senti, se riesci a guardare un cane senza farti sommergere...
    Mi piace su: 27/3/2012, 23:44
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Meox attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Sì, spruzzo di insetticida gli angoli di casa, mi faccio regalare i capponi dal vicino contadino e gli tiro il collo, sfracello il cranio ai topi che catturo con la colla(quelli che catturo con la...
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:59
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Meox attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Lo so, ma non posso fare a meno di mettere i puntini sulle i xD EDIT Sono riuscita a caricare 5 minuti di video, quindi per ora commento solo questi xD Non mi risulta che le religioni non dicano...
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:57
  8. Half shadow
    Ma dai, che paragoni, lo stupratore mica mantiene le proprie vittime dalla nascita alla morte, mica offre loro cibo, riparo, sicurezza ed eventuali cure. Che l'allevamento sia degenerato ok, ma il...
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:55
  9. Half shadow
    L'uomo del monte ha detto sì! xD Perdona l'OT ma sono sicura che anche il tuo tabacco non testato è frutto di qualche lavoratore sfruttato, del resto cosa non lo è? E gli esperimenti finanziati dalle lobby...
    Mi piace su: 25/3/2012, 23:31
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Meox attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    Le cose più odiose sono le gomme da masticare che o finiscono sotto le scarpe o fanno quelle orribili chiazze nere che non vanno più via..è proprio da incivili perché almeno le sigarette, le bottiglie e...
    Mi piace su: 22/3/2012, 14:42
  11. Half shadow
    Da quando in qua esiste la dieta carnivorista? Siamo onnivori, mica carnivori. Sostenere il contrari è una stupidaggine pari a quella di sostenere che l'uomo sia di natura erbivoro o fruttariano(gli...
    Mi piace su: 22/3/2012, 12:16
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Meox attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    Le cose più odiose sono le gomme da masticare che o finiscono sotto le scarpe o fanno quelle orribili chiazze nere che non vanno più via..è proprio da incivili perché almeno le sigarette, le bottiglie e...
    Mi piace su: 21/3/2012, 18:57
  13. nestuno
    nestuno piaciuto post da Meox attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Da quando in qua esiste la dieta carnivorista? Siamo onnivori, mica carnivori. Sostenere il contrari è una stupidaggine pari a quella di sostenere che l'uomo sia di natura erbivoro o fruttariano(gli...
    Mi piace su: 21/3/2012, 18:49
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Meox attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    Per parcondicio direi di mettere qualche bel fustacchione così sia moglie che marito possono andare a bersi un caffè insieme..
    Mi piace su: 17/3/2012, 14:26
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Meox attivo thread : Ecologia agli antipodi, la caccia all'opossum
    Avrebbero dovuto svegliarsi prima e sterminare tutta la popolazione sul nascere, adesso probabilmente è troppo tardi. Spero che non facciano altre cagate come creare virus anti opossum come hanno già...
    Mi piace su: 6/3/2012, 8:58