Toby(ma penso che diventerà Kobi visto che Toby lo trovo osceno come nome), due anni, con me dal primo marzo. ...
Mi piace su: 1/4/2012, 22:30
Toby(ma penso che diventerà Kobi visto che Toby lo trovo osceno come nome), due anni, con me dal primo marzo. ...
Mi piace su: 1/4/2012, 0:11
Beh, in effetti senza Berlusconi non aveva piu senso di esistere, aveva un rapporto troppo "profondo" con il capo xD
Mi piace su: 31/3/2012, 11:51
Sono banale nel senso che sono prevedibile, tendo a non rinnovarmi molto e a cadere sempre negli stessi atteggiamenti, errori e situazioni. Mi definirei sfigatamente coerente
Mi piace su: 31/3/2012, 0:41
E' vero che soffrirai di nuovo un giorno, ma riceverai anche tanto, perché privarsi di una gioia(e donarla eventualmente) per paura? Se te la senti, se riesci a guardare un cane senza farti sommergere...
Mi piace su: 27/3/2012, 23:44
Sì, spruzzo di insetticida gli angoli di casa, mi faccio regalare i capponi dal vicino contadino e gli tiro il collo, sfracello il cranio ai topi che catturo con la colla(quelli che catturo con la...
Mi piace su: 27/3/2012, 19:59
Lo so, ma non posso fare a meno di mettere i puntini sulle i xD EDIT Sono riuscita a caricare 5 minuti di video, quindi per ora commento solo questi xD Non mi risulta che le religioni non dicano...
Mi piace su: 27/3/2012, 19:57
Ma dai, che paragoni, lo stupratore mica mantiene le proprie vittime dalla nascita alla morte, mica offre loro cibo, riparo, sicurezza ed eventuali cure. Che l'allevamento sia degenerato ok, ma il...
Mi piace su: 27/3/2012, 19:55
L'uomo del monte ha detto sì! xD Perdona l'OT ma sono sicura che anche il tuo tabacco non testato è frutto di qualche lavoratore sfruttato, del resto cosa non lo è? E gli esperimenti finanziati dalle lobby...
Mi piace su: 25/3/2012, 23:31
Le cose più odiose sono le gomme da masticare che o finiscono sotto le scarpe o fanno quelle orribili chiazze nere che non vanno più via..è proprio da incivili perché almeno le sigarette, le bottiglie e...
Mi piace su: 22/3/2012, 14:42
Da quando in qua esiste la dieta carnivorista? Siamo onnivori, mica carnivori. Sostenere il contrari è una stupidaggine pari a quella di sostenere che l'uomo sia di natura erbivoro o fruttariano(gli...
Mi piace su: 22/3/2012, 12:16
Le cose più odiose sono le gomme da masticare che o finiscono sotto le scarpe o fanno quelle orribili chiazze nere che non vanno più via..è proprio da incivili perché almeno le sigarette, le bottiglie e...
Mi piace su: 21/3/2012, 18:57
Da quando in qua esiste la dieta carnivorista? Siamo onnivori, mica carnivori. Sostenere il contrari è una stupidaggine pari a quella di sostenere che l'uomo sia di natura erbivoro o fruttariano(gli...
Mi piace su: 21/3/2012, 18:49
Per parcondicio direi di mettere qualche bel fustacchione così sia moglie che marito possono andare a bersi un caffè insieme..
Mi piace su: 17/3/2012, 14:26
Avrebbero dovuto svegliarsi prima e sterminare tutta la popolazione sul nascere, adesso probabilmente è troppo tardi. Spero che non facciano altre cagate come creare virus anti opossum come hanno già...
Mi piace su: 6/3/2012, 8:58