Ma la smettete di definirci carnivori? E' una definizione sbagliata quanto dire che gli uomini sono per natura vegetariani(o meglio, erbivori). In quanto alla caccia, se fosse proprio necessario...
Mi piace su: 14/7/2012, 14:44
Io l'ho visto Earthlings un po di tempo fa, a parte la morale assolutamente evitabile che fanno per tutto il film, penso che, come tipico dei mass media, sia in ritardo di qualche decennio. I video...
Mi piace su: 9/7/2012, 18:33
Ma infatti, perchè o grassi vanno compatiti? Non mi pare che ci sia la stessa tolleranza per gli ubriachi o i drogati, mica tutte le persone grasse sono malate, certe sono solo golose e pigre e dotate...
Mi piace su: 7/7/2012, 15:34
Mmmh età simili, idee pure...che è il clone di randagio? xD Un po' meno spinto però(più vegetariano, come idea la approvo ma io razzolo male) Cmq non è che i bambini africani non morirebbero di fame se non...
Mi piace su: 5/7/2012, 18:43
Mmmh età simili, idee pure...che è il clone di randagio? xD Un po' meno spinto però(più vegetariano, come idea la approvo ma io razzolo male) Cmq non è che i bambini africani non morirebbero di fame se non...
Mi piace su: 5/7/2012, 17:03
Ahn, ecco spiegato perchè ai cinesi interessa tanto il Tibet, pensavo fosse un paese povero, grazie per la spiegazione :)
Mi piace su: 5/7/2012, 11:30
E' successo nella mia città, ne ho sentite di cotte e di crude...Sinceramente non so cosa pensare, dicono che la gita si sia fatta tutti gli anni, gli altri bambini erano assetati e stanchi, ma non di...
Mi piace su: 30/6/2012, 18:46
E' successo nella mia città, ne ho sentite di cotte e di crude...Sinceramente non so cosa pensare, dicono che la gita si sia fatta tutti gli anni, gli altri bambini erano assetati e stanchi, ma non di...
Mi piace su: 30/6/2012, 12:02
Mi piace su: 30/6/2012, 0:41
Sì ma adesso non facciamo gli animalisti intolleranti, RayAynami non ha offeso nessuno, solo espresso il suo pensiero e pure in maniera pacata eh Cmq la maggioranza delle persone che pensano che gli...
Mi piace su: 19/6/2012, 10:04
Sì in effetti sa più di abbandono minorile visto che se ne sono andati all'estero xD
Mi piace su: 18/6/2012, 18:08
Sì in effetti sa più di abbandono minorile visto che se ne sono andati all'estero xD
Mi piace su: 16/6/2012, 16:47
Adesso che è finita la parte moralista, devo dire che nemmeno a me piacciono le ragazze grasse con leggins strizza pelle o jeans a vita bassa e canottiera corta che fanno strabordare la panza. Per...
Mi piace su: 16/6/2012, 14:08
Adesso che è finita la parte moralista, devo dire che nemmeno a me piacciono le ragazze grasse con leggins strizza pelle o jeans a vita bassa e canottiera corta che fanno strabordare la panza. Per...
Mi piace su: 16/6/2012, 13:03
Anche io a volte non riesco a dormire la notte, capita di fare notti in bianco anche più giorni di seguito. Ho preso la melatonina per un po ed in effetti mi aiutava un po', come veniva buio avevo...
Mi piace su: 15/6/2012, 20:53