Stai tranquillo, anche lei ti ama finchè continuerai ad andare al cinema a vederla.
Mi piace su: 6/7/2012, 10:27
Ti passerà... Io anni e anni fa sognavo Bonolis!
Mi piace su: 6/7/2012, 10:27
Ma fottetene dei suoi genitori... avrai tempo anche tu di avere i "tuoi suoceri"!
Mi piace su: 6/7/2012, 10:25
Dipende se è nato o meno nell'anno del dragone. Se è nato nell'anno del dragone sì, importa l'ascendente. Altrimenti no.
Mi piace su: 6/7/2012, 9:48
Infatti. La cosa davvero fondamentale, che stranamente è stata finora trascurata, è l'ascendente!
Mi piace su: 6/7/2012, 9:48
Sacrosanta verità! Se lo sei non te lo chiedi, lo sai di esserlo.. punto! se ti fai delle domande non lo sei!
Mi piace su: 5/7/2012, 21:35
Presta attenzione nel voler stringere 1 rapporto serio con lui. Sta bene in compagnia di1 donna ( in questo caso tu) ma non so se ti vede come persona x costruire qualkosa. Se fosse interessato si...
Mi piace su: 5/7/2012, 21:05
Che sia l'estate più calda, l'inverno più freddo, ecc. lo si sente ogni anno dai tg. Io non darei colpa a nessuno in questo caso, anche se i soccorsi potevano arrivare prima, ma comunque ci sarebbe...
Mi piace su: 3/7/2012, 12:59
Randagio tu prendi le cose troppo sul serio!!!! ho scritto a Vane "TI ADORO" nel senso che mi fa veramente tanto tanto piacere quando una persona dice che non le piacciono le discoteche! Infatti,...
Mi piace su: 29/6/2012, 9:31
Non sono d'accordo. sapere che mio padre manca di rispetto a mia madre mi FA MALE. ed è un pessimo insegnamento (frega il prossimo finchè puoi). Quindi: se mia madre fa la finta tonta e sa tutto, cazzi...
Mi piace su: 28/6/2012, 11:07
Non ho ricordi che mi suggeriscano che lo facevo da piccola.. Adesso con mio padre non lo faccio, con mia madre invece a volte capita. Non ci trovo nulla di strano.. Non si tratta di una limonata...
Mi piace su: 28/6/2012, 10:03
Piu aspetti e piu è dura...
Mi piace su: 27/6/2012, 11:36
...non intendo proprio quello...intendo che cambierai vita, cambierai amici, di questi problemi non resterà che un ricordo!!! .............hai già programmato tutto???? ...così ti annoierai! non ti...
Mi piace su: 27/6/2012, 10:34
Sto tizio sta passando dall'abbondanza al ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Comunque Jamila, il punto è uno solo: tu che vuoi veramente ? Inutile che ti fai pippe mentali sul fatto che...
Mi piace su: 27/6/2012, 10:24
Io ti capisco perfettamente perchè alle superiori ho passato la tua situazione, i miei compagni di classe mi evitavano (anche quelli delle altre classi) e mi prendevano in giro per come mi vestivo,...
Mi piace su: 26/6/2012, 15:40