ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 153 di 170 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,521 a 1,530 su 1700
Like Tree436Mi piace

Oregon

  1. #1521
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Troppo Kawaii! *.* Dovresti fare la pubblicità delle gocciole u.u C'assomigli a quel tizio, è vero!

    A Randy Mellons e Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1522
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Troppo Kawaii! *.* Dovresti fare la pubblicità delle gocciole u.u C'assomigli a quel tizio, è vero!
    @Vane.Smile93 ma nooo ma aspetta..chi altro ha detto che assomiglio a quel tipo?

  4. #1523
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    @Vane.Smile93 ma nooo ma aspetta..chi altro ha detto che assomiglio a quel tipo?
    Ehmm.. beh, che io sappia io .-. ahahahaha xD poi bho non ho letto sicuramente 153 pagine di commenti, sorry! xD

    P.S. Ho dato per scontato che tu sapessi il giapponese, ma kawaii vuol dire carino ^^" Sorry è ke sn abituata a usare quel termine così spesso che non ci faccio più caso xD
    A Oregon piace questo intervento

  5. #1524
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Ehmm.. beh, che io sappia io .-. ahahahaha xD poi bho non ho letto sicuramente 153 pagine di commenti, sorry! xD

    P.S. Ho dato per scontato che tu sapessi il giapponese, ma kawaii vuol dire carino ^^" Sorry è ke sn abituata a usare quel termine così spesso che non ci faccio più caso xD
    Ah ok no perchè da come hai scritto sembrava lo avesse detto anchq qualcun'altro ^^
    Comunque sei così tenera.. grazie *.* mi piace il termine Kawaii <3

  6. #1525
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Ah ok no perchè da come hai scritto sembrava lo avesse detto anchq qualcun'altro ^^
    Comunque sei così tenera.. grazie *.* mi piace il termine Kawaii <3
    Eeoo! xD A chi non piace il termine kawaii?? Cmq grazie del complimento! >////<

  7. #1526
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Eeoo! xD A chi non piace il termine kawaii?? Cmq grazie del complimento! >////<
    Ma che poi i kawaii non sono anche sti cosini teneroni? ^^


  8. #1527
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Ma che poi i kawaii non sono anche sti cosini teneroni? ^^

    Dì la verità, sei andato su google immagini e hai scritto la parola "kawaii"! xD Cmq io sò solo che vuol dire "carino" poi a dire il vero non sò xkè google ti mostra quelle immagini! O.o Forse xkè come dici tu, sono teneri! xD Chissà

    P.S. C'è qualcosa che per te non è tenero?
    A Oregon piace questo intervento

  9. #1528
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Dì la verità, sei andato su google immagini e hai scritto la parola "kawaii"! xD Cmq io sò solo che vuol dire "carino" poi a dire il vero non sò xkè google ti mostra quelle immagini! O.o Forse xkè come dici tu, sono teneri! xD Chissà

    P.S. C'è qualcosa che per te non è tenero?
    Ahahah esatto ho scritto kawaii su google e ho inserito qui la prima immagine che ho trovato xD
    Mmm..per me è tenero tutto ciò che è dolce ^^.. tu sei dolce quindi sei tenera, questi cosini che chiamano kawaii sono dolci e quindi teneri, le tette sono morbide quindi sono tenere..e molto altro

  10. #1529
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Ahahah esatto ho scritto kawaii su google e ho inserito qui la prima immagine che ho trovato xD
    Mmm..per me è tenero tutto ciò che è dolce ^^.. tu sei dolce quindi sei tenera, questi cosini che chiamano kawaii sono dolci e quindi teneri, le tette sono morbide quindi sono tenere..e molto altro
    Me lo immaginavo, e poi ho anche controllato!

    Comunque hai ragioneeffettivamente è così xkè dolce e tenero più o meno vogliono dire la stessa cosa. Ma l'ultimo esempio non era del tutto necessario avevo già afferrato il concetto molto prima! (con tutto il rispetto per le tette ovviamente xD)

    P.S. In ogni caso ti ringrazio per la millesima volta per il complimento (sempre ammesso che lo sia, ora che ci penso xD)
    A Oregon piace questo intervento

  11. #1530
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Me lo immaginavo, e poi ho anche controllato!

    Comunque hai ragioneeffettivamente è così xkè dolce e tenero più o meno vogliono dire la stessa cosa. Ma l'ultimo esempio non era del tutto necessario avevo già afferrato il concetto molto prima! (con tutto il rispetto per le tette ovviamente xD)

    P.S. In ogni caso ti ringrazio per la millesima volta per il complimento (sempre ammesso che lo sia, ora che ci penso xD)
    si è un complimento! Tenero per me non significa grassa tranquilla xD