Troppo Kawaii! *.* Dovresti fare la pubblicità delle gocciole u.u C'assomigli a quel tizio, è vero!
Troppo Kawaii! *.* Dovresti fare la pubblicità delle gocciole u.u C'assomigli a quel tizio, è vero!
@Vane.Smile93 ma nooo ma aspetta..chi altro ha detto che assomiglio a quel tipo?
Ehmm.. beh, che io sappia io .-. ahahahaha xD poi bho non ho letto sicuramente 153 pagine di commenti, sorry! xD
P.S. Ho dato per scontato che tu sapessi il giapponese, ma kawaii vuol dire carino ^^" Sorry è ke sn abituata a usare quel termine così spesso che non ci faccio più caso xD
Dì la verità, sei andato su google immagini e hai scritto la parola "kawaii"! xD Cmq io sò solo che vuol dire "carino" poi a dire il vero non sò xkè google ti mostra quelle immagini! O.o Forse xkè come dici tu, sono teneri! xD Chissà
P.S. C'è qualcosa che per te non è tenero?
Ahahah esatto ho scritto kawaii su google e ho inserito qui la prima immagine che ho trovato xD
Mmm..per me è tenero tutto ciò che è dolce ^^.. tu sei dolce quindi sei tenera, questi cosini che chiamano kawaii sono dolci e quindi teneri, le tette sono morbide quindi sono tenere..e molto altro
Me lo immaginavo, e poi ho anche controllato!
Comunque hai ragioneeffettivamente è così xkè dolce e tenero più o meno vogliono dire la stessa cosa. Ma l'ultimo esempio non era del tutto necessario avevo già afferrato il concetto molto prima! (con tutto il rispetto per le tette ovviamente xD)
P.S. In ogni caso ti ringrazio per la millesima volta per il complimento (sempre ammesso che lo sia, ora che ci penso xD)