Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Whitney Che viso dolce Grazie mille Originariamente inviata da giugio sembri molto piu piccolo dell'età che hai... sei bellino! Si lo so, me lo dicono tutti ci sono abituato!
Che bello
Originariamente inviata da Vanille. Che bello Mi sa che hai sbagliato persona xD @Vanille.
-.- Ma che! Dico proprio a te!
Originariamente inviata da Vanille. -.- Ma che! Dico proprio a te! Ahah sarà xD Grazie Bella violinista :*** Comunque già che ci sono aggiorno con qualche foto Mega risata e faccia da imbecille xD Scoreggia! Te la dedico a te cara @Empusa Qui mi sembra di avere la "sbessola", ma va beh.. colpa del sole
A me ricordi Christian Bale come lineamenti u.u
Originariamente inviata da Vanille. A me ricordi Christian Bale come lineamenti u.u Uh a qualcuno di famoso wow xD Grazie!
Ma che cosa...tenera regalarmi una scoreggia. Comunque è vero, concordo, hai qualche lineamento di Christian Bale
Originariamente inviata da Empusa Ma che cosa...tenera regalarmi una scoreggia. Comunque è vero, concordo, hai qualche lineamento di Christian Bale Io non ci vedo molte somiglianze ma va bene grazie!