Uh sei di Pescia? siamo vicinissime! :o Comunque sono scettica, magari lo sapeva perchè qualcuno gliel'aveva riferito.
Mi piace su: 30/8/2012, 0:05
Ciao, davvero interessante, effettivamente direi che le possibilità sono 2: O vi sta facendo uno scherzo e si è fatta aiutare dai parenti tuoi e dell'alatra ragazza per sapere fatti personali oppure è...
Mi piace su: 30/8/2012, 0:05
Ma io dico, con che faccia la gente dice di voler rimanere vergine fino al matrimonio, fingendo di seguire chissa' che valori importanti. E poi con una finezza discutibile racconta di quando se la...
Mi piace su: 26/8/2012, 23:48
Ecco non sei esperta... non è così! Poi dipende magari c'è chi si accontenta di una vita sessuale non soddisfacente perchè non ci da importanza (tantissime donne non arrivano all'orgasmo), ma il feeling...
Mi piace su: 26/8/2012, 23:44
Ovviamente hai sentito dentro di te la "necessità" in qualche modo, di avere un padre, che sia questa anche la sua sola presenza e/o figura , quindi è più che normale secondo me che tu abbia ricongiunto...
Mi piace su: 24/8/2012, 22:41
Biologicamente sono padre e figlia. Ma si conoscono da appena un anno, per cui il rapporto padre-figlia non esiste. Potrebbero subentrare strane dinamiche. Io starei attenta per evitare problemi...
Mi piace su: 24/8/2012, 22:39
vuoi che ti elechi i danni che provoca il vomitare? è mille volte peggio che il non mangiare. Puoi anche piantarla di scrivere in un forum cmq per essere compatita. Alzati e trova le palle di uscirne....
Mi piace su: 24/8/2012, 22:13
Unito anche all'altra discussione sicuramente fa un quadro più chiaro della situazione. Al di là di quella che possiamo chiamare "sfiga" a te essenzialmente manca un vero equilibrio, tutto è messo in...
Mi piace su: 24/8/2012, 22:09
voglio porti una domanda, se sei cosciente che la tua famiglia ti ha rovinato la vita perchè, anche tu, dovresti continuare a causarti ulteriore dolore?? Ricorda, inoltre, che qualsiasi sia il tuo...
Mi piace su: 24/8/2012, 22:08
un pò di schifo a leggere a me è venuto...
Mi piace su: 23/8/2012, 23:37
Ma infatti se una fa orale e anale è proprio senza senso. Può aver senso se una decide di non concedersi proprio per nulla
Mi piace su: 23/8/2012, 21:52
Per non farsi ''violare'' da altri oltre al partner di tutta la vita, è una cosa simbolica
Mi piace su: 23/8/2012, 21:42
un uomo con un immenso tatto
Mi piace su: 22/8/2012, 23:10
Partii dalla cotta per la ragazza scuretta del mistero della pietra azzurra, mi innamorai della ragazza dei pokèmon quella lì con i capelli arancioni. Ma direi che era normale, a 10 anni. :) poi quando...
Mi piace su: 6/7/2012, 10:32
Anche io amavo Eric di "Rossana" e Johnny Depp, ma poi ho capito che non poteva funzionare.
Mi piace su: 6/7/2012, 10:29