Io piango solo di fronte all'ultima puntata dell'ottava serie di Scrubs.
Mi piace su: 10/9/2012, 10:53
Secondo me lui si infastidisce perché è un po' orgoglioso. I vostri gesti, tutti carini e altruisti, rappresentano per lui un motivo di sconfitta. Come a dire: da solo non ne sono capace? Credo che...
Mi piace su: 10/9/2012, 10:44
Mi piace su: 9/9/2012, 23:37
Benvenuto, ma è mai possibile che non si riesca a pensare ad altro?
Mi piace su: 6/9/2012, 22:00
Ahhh ok ora ho capito!
Mi piace su: 5/9/2012, 23:45
Mi fa piacere che avete chiarito. Certo, avete chiarito l'ultima cosa della lista, che poteva essere pure trascurabile. Comprarti una bottiglia d'acqua perdona tutte le "belle parole" che ti ha...
Mi piace su: 5/9/2012, 21:50
Da una parte secondo me hai perfettamente ragione. Quando si è piccoli fa piacere ricevere questi piccoli gesti, vuoi perchè si è alle prime esperienze e vuoi perchè fa piacere ricevere attenzioni dal...
Mi piace su: 5/9/2012, 21:49
Mamma mia la state massacrando a sta povera ragazza -.- Cioè ma davvero a 19 anni è così assurdo che possa desiderare una bottiglietta d'acqua o un dolcetto offerto dal suo ragazzo? Siete tutti super...
Mi piace su: 5/9/2012, 0:16
Certo, in quel caso dovrebbere essere lui a essere d'accordo e a farlo. Come infatti ho detto anche io prima, è abbastanza brutto farlo, ma se volete sfatare il dubbio, quello è l'unico modo. Io...
Mi piace su: 4/9/2012, 22:00
ciao Vane, Padre Pio aveva il proprio angelo che gli diceva tutto al riguardo delle persone che venivano da lui, migliaia da tutte le parti d'Italia e non solo, e questi prima ancora di presentarsi...
Mi piace su: 4/9/2012, 21:38
Eri andata tanto bene con la battuta del "basta guardarti in faccia per capire che sei un mdf" però poi hai rovinato tutto con la storia delle provocazioni e dell'annoiarsi... ripeto, non sai che vuol...
Mi piace su: 4/9/2012, 0:43
Saranno anche difetti aggiunti, però è abbastanza strano che sia posto l'accento principalmente su quello. Cioè, io personalmente evidenzierei prima il comportamento da cafone e poi, successivamente, per...
Mi piace su: 2/9/2012, 19:08
Ma dai che allora è questa la chiave di lettura. Certo che anche tu non vedi l'ora di andare all'università, però paghi probabilmente un po' d'ansia com'è normale quando si apre una porta verso un mondo...
Mi piace su: 2/9/2012, 17:52
Forse non ti senti in grado di assolvere a qualche dovere/richiesta della tua famiglia... qualcosa di non esplicito ovviamente. A me sembra che il sogno parli abbastanza chiaro... loro sono giù che...
Mi piace su: 30/8/2012, 19:25
Ho fatto lo stesso sogno per anni... capita... tranquilla non c'è niente di "paranormale" , mi dispiace deluderti nel tuo periodo "mistico"...
Mi piace su: 30/8/2012, 19:24