ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di mariaaaa

Su di me...

Data di nascita
29/10/1985 (39)
Dati personali di mariaaaa

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
568
Media dei messaggi giornalieri
0.14
Informazioni generali
Ultima
16/9/2014 20:35
Iscrizione
18/5/2014

29/12/2014

30/7/2014

17/7/2014

16/7/2014

• 17:58 - Hulk ha citato mariaaaa nel post vcp
    mariaaaa visto ha apprezzato ...

9/7/2014

5/7/2014

23/5/2014

26 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Bigym attivo thread : Pacco nei pantaloni degli uomini (es. tuta)
    Io ho un pacco davvero enorme :nice: Abbiamo una diapositiva: 75072
    Mi piace su: 16/7/2014, 21:14
  2. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da vcp attivo thread : vcp
    Te la spiego meglio: provaci pure tanto a letto non ci vengo!
    Mi piace su: 16/7/2014, 17:10
  3. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Usher attivo thread : Scopri i difetti del tuo segno zodiacale:
    Ariete: Hai una immaginazione selvaggia e spesso credi di essere pedinato dall'FBI e la CIA. Non possiedi praticamente nessuna influenza sugli amici e la gente detesta che tu ti creda potente. Ti...
    Mi piace su: 8/7/2014, 0:17
  4. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Angol Mois attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    ma qua vedete troppo solo gli estremi per me XD quella che urla troppo e quella immobile a mo' di cadavere :D non dico che tutte quelle che si 'esprimono tanto XD' fingano sempre,ma da quello che ho...
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:53
  5. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Temperance attivo thread : mariaaaa
    Ma scusa, credo che tu sia una ragazza intelligente, e quindi dovresti sapere che un topic nella sezione foto ha ragione di esistere solo se ci sono foto da commentare, in caso contrario va chiuso....
    Mi piace su: 6/7/2014, 21:52
  6. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Hulk attivo thread : mariaaaa
    perchè solo con quello? è anche molto intelligente!
    Mi piace su: 6/7/2014, 21:52
  7. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Angol Mois attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    guarda,quelli che chiedono di solito lo chiedono solo per vedere quanto son stati bravi u.u e sono anche molto tonti,perchè uno che ci sa veramente fare lo capisce bene. lo capisce bene chi ci tiene a...
    Mi piace su: 6/7/2014, 21:47
  8. mariaaaa
    qui però le donne si creano problemi futuri, se una finge e l'uomo non è capace resterà frustrata per il resto dei suoi giorni! XD per questo per me è sempre sbagliato fingere,sopratutto se nella coppia ci...
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:24
  9. mariaaaa
    lol io a fare troppi versi mi sentirei una gallinaccia cretina, certo è impossibile non fare proprio NIENTE, ma un minimo di decenza .. :D
    Mi piace su: 5/7/2014, 17:23
  10. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Something Strange attivo thread : maria
    Sousuke questo non è il tuo topic, il mondo non gira intorno a te e piantala un po' di scassare i coglioni.
    Mi piace su: 5/7/2014, 0:46
  11. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Angol Mois attivo thread : maria
    questo topic fa a gara con quello delle foto di sousuke XD ma.............................................................. XD a uno può far benissimo cagare una modella come può fargli benissimo cagare...
    Mi piace su: 3/7/2014, 20:50
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12