Io ho un pacco davvero enorme :nice: Abbiamo una diapositiva: 75072
Mi piace su: 16/7/2014, 21:14
Te la spiego meglio: provaci pure tanto a letto non ci vengo!
Mi piace su: 16/7/2014, 17:10
Ariete: Hai una immaginazione selvaggia e spesso credi di essere pedinato dall'FBI e la CIA. Non possiedi praticamente nessuna influenza sugli amici e la gente detesta che tu ti creda potente. Ti...
Mi piace su: 8/7/2014, 0:17
ma qua vedete troppo solo gli estremi per me XD quella che urla troppo e quella immobile a mo' di cadavere :D non dico che tutte quelle che si 'esprimono tanto XD' fingano sempre,ma da quello che ho...
Mi piace su: 7/7/2014, 10:53
Ma scusa, credo che tu sia una ragazza intelligente, e quindi dovresti sapere che un topic nella sezione foto ha ragione di esistere solo se ci sono foto da commentare, in caso contrario va chiuso....
Mi piace su: 6/7/2014, 21:52
perchè solo con quello? è anche molto intelligente!
Mi piace su: 6/7/2014, 21:52
guarda,quelli che chiedono di solito lo chiedono solo per vedere quanto son stati bravi u.u e sono anche molto tonti,perchè uno che ci sa veramente fare lo capisce bene. lo capisce bene chi ci tiene a...
Mi piace su: 6/7/2014, 21:47
qui però le donne si creano problemi futuri, se una finge e l'uomo non è capace resterà frustrata per il resto dei suoi giorni! XD per questo per me è sempre sbagliato fingere,sopratutto se nella coppia ci...
Mi piace su: 6/7/2014, 20:24
lol io a fare troppi versi mi sentirei una gallinaccia cretina, certo è impossibile non fare proprio NIENTE, ma un minimo di decenza .. :D
Mi piace su: 5/7/2014, 17:23
Sousuke questo non è il tuo topic, il mondo non gira intorno a te e piantala un po' di scassare i coglioni.
Mi piace su: 5/7/2014, 0:46
questo topic fa a gara con quello delle foto di sousuke XD ma.............................................................. XD a uno può far benissimo cagare una modella come può fargli benissimo cagare...
Mi piace su: 3/7/2014, 20:50