Mentre è abbastanza probabile che in un threesome "MFF" le due "F" abbiano contatti intimi, questo non è assolutamente detto nel caso "MMF". Quindi Vanille, nel caso volessi fare il salto, potresti...
Mi piace su: 10/2/2017, 19:36
Dicono tutti così.... :)
Mi piace su: 10/2/2017, 10:36
Vuole che tu le dica che ti piace, che lei è di qui....che lei è di la....che tu ora le farai così....che le farai cosà.... ecc. ecc. Volendo posso fare anche uno schizzo alla lavagna...
Mi piace su: 8/2/2017, 21:04
Vuole che tu le dica che ti piace, che lei è di qui....che lei è di la....che tu ora le farai così....che le farai cosà.... ecc. ecc. Volendo posso fare anche uno schizzo alla lavagna...
Mi piace su: 8/2/2017, 19:02
Rossellina penso che antipatico lo sia...E poi credo ci sappia davvero poco fare....Un po' come i personaggi dei suoi film, fa sempre quelle parti li. Se non era così bello non l'avrebbe vista...
Mi piace su: 8/2/2017, 18:56
E' una battuta degna di Pierino e di chi è cresciuto con le sue barzellette.....In pratica è una ciofeca ma non riesco a non farla quando capita l'occasione... :lol:
Mi piace su: 8/2/2017, 12:12
Staresti bene in effetti con una divisa rigorosa e un frustino :)
Mi piace su: 3/2/2017, 16:44
Le donne vanno (quasi) sempre fatte ridere :)
Mi piace su: 19/1/2017, 19:21
La tristezza è un sentimento "sano", di per sé...Serve anche lei, basta gestirla nel modo giusto. Può apparire una banalità ma, se non lo hai già fatto, guarda il film/cartone "Inside Out". Per certi versi è...
Mi piace su: 19/1/2017, 13:39
Smettila di abbatterti, finisci la laurea, dai la tesi e nel frattempo cerca qualche altro lavoretto da abbinare alle ripetizioni. Una volta laureata poi potrai decidere più liberamente un eventuale...
Mi piace su: 13/1/2017, 12:50
Ho letto qualcosa frettolosamente, e mi sembra davvero ben scritto. In attesa di poterci dedicare una più approfondita lettura, ti faccio i miei modesti e inutili complimenti. Brava.
Mi piace su: 12/1/2017, 20:52
Pandorina, fammi capire....Hai fatto la cacca nella lettiera ? :lol: Se il gatto prima la faceva bene e ora ha iniziato a farlo penso sia una protesta per qualcosa...Hai cambiato posizione ?...
Mi piace su: 12/1/2017, 1:52
Sedobren, che scommessa hai perso per indossare codesto maglione ??? :lol:
Mi piace su: 11/1/2017, 19:33
Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane....
Mi piace su: 9/1/2017, 10:20
Son troppo giovani ancora per apprezzare appieno certe fortune.... :lol: - - - Aggiornamento - - - Di un posto dove si mangia bene, si beve bene, si respira aria buona....C'è solo un po' di...
Mi piace su: 4/1/2017, 17:32