Non credo ci sia una discussione simile, nel caso mi scuso. Vi racconto il mio problemino per sapere se anche a qualcuno di voi è capitato e per cercare idee e conforto perché...come dire...siamo nella cacca
Dunque, ho il piccolo Thor da qualche settimana e non ho mai avuto problemi con la lettiera. Da qualche giorno però, quando fa la cacca, non so come, con una delle zampette posteriori ci finisce in mezzo, con il risultato che tenta disperatamente di pulirsi invano seminando pezzettini per tutta la lettiera e per tutta casa. Non riesco a capacitarmi della cosa, non è mai successo fino ad ora e soprattutto non so che fare. Può essere la lettiera che non gli piace? O che sia un dispetto? A qualcuno è mai successo? Ho provato anche a fargli vedere come si fa, ma è restio e la situazione sta diventando complicata perché mi ritrovo a dover pulire casa più volte al giorno, pavimenti, mobili, divano, coperte e gatto anche in orari assurdi. So che non è un argomento di spessore, però trovo sia talmente strano...