Quello che hai scritto è grave molto grave, spero che non sarai una futura dottoressa, ricercatrice o cosa, perchè una dichiarazione del genere è shokkante. Cioè tutti sappiamo che nell'ambito delle...
Mi piace su: 30/9/2012, 17:49
Temperance, ho più di una ragione per rimanere nel mio scetticismo. Continuo a ripetere che, quelli che non ascoltano le due campane siete proprio voi, perchè io prima di ascoltare gli scettici (tra...
Mi piace su: 30/9/2012, 13:25
No perchè comunque, puoi prendere altre malattie a trasmissione sessuale, mica si prende solo l'HIV senza preservativo? Anzi è la malattia, più rara da prendere senza l'uso del profilattico. Ma guardate...
Mi piace su: 30/9/2012, 13:16
Io non sono favorevole ad un bis per questo governo. La gente è stanca, vuole essere aiutata, non abbattuta facendole perdere la dignità. Questo governo, sarà anche capace di far riprendere un poco...
Mi piace su: 19/9/2012, 17:02
Io sinceramente, non ci trovo niente di male, anzi penso che ognuno col proprio corpo in determinate circostanze è libero di fare quello che vuole. Il problema è che, lei è un personaggio pubblico, è la...
Mi piace su: 19/9/2012, 9:43