Io invece sono per l'approccio violento e diretto: è ingiusto ed assurdo, dal punto di vista della Nostra Signora Selezione Naturale, che ad un minchione che lancia messaggi in bottiglia, che sonda il...
Mi piace su: 23/6/2011, 14:11
E' che mi ricorda molto il me stesso di dieci anni fa, ed a quell'epoca ero sicuramente un minchione; da qui ho fatto partire la similitudine. Se ne scrivi in forma impersonale ne deduco che non ti...
Mi piace su: 23/6/2011, 14:09
E' un babbo, nel senso di minchione. I ragazzi della vostra età per farsi notare non stanno lì a masturbarsi il mento o a far cadere la mascella :yawn: bensì pinnano il motorino fino a metterselo per...
Mi piace su: 23/6/2011, 14:08
Non c'è di che preoccuparsi: lo scopo dei parlamentari pdl è quello di trovare continuamente proposte palesemente assurde da discutere in aula per tenersi lontani dal contatto coi problemi veri che non...
Mi piace su: 22/6/2011, 11:59
E ora chi gliela procura la topa a Silvio? Beh, se non altro sarà sollevato perché non dovrà più girare con le chiappe al muro se c'è anche Mora ai festini.
Mi piace su: 20/6/2011, 23:45
E ora chi gliela procura la topa a Silvio? Beh, se non altro sarà sollevato perché non dovrà più girare con le chiappe al muro se c'è anche Mora ai festini.
Mi piace su: 20/6/2011, 23:38
E' che mi ricorda molto il me stesso di dieci anni fa, ed a quell'epoca ero sicuramente un minchione; da qui ho fatto partire la similitudine. Se ne scrivi in forma impersonale ne deduco che non ti...
Mi piace su: 20/6/2011, 20:53
E' un babbo, nel senso di minchione. I ragazzi della vostra età per farsi notare non stanno lì a masturbarsi il mento o a far cadere la mascella :yawn: bensì pinnano il motorino fino a metterselo per...
Mi piace su: 19/6/2011, 13:00
Mi piace su: 19/6/2011, 12:01
Non c'è di che preoccuparsi: lo scopo dei parlamentari pdl è quello di trovare continuamente proposte palesemente assurde da discutere in aula per tenersi lontani dal contatto coi problemi veri che non...
Mi piace su: 18/6/2011, 16:32
Beh, che male c'è a pensare che questo batterio sia stato sviluppato da qualche casa farmaceutica per sbancare con un nuovo antibiotico che verrà offerto non appena il panico sarà giunto ai livelli...
Mi piace su: 18/6/2011, 10:53
Diciamo che il problema è giusto, ma il modo in cui la lega si propone di risolverlo è sbagliato. L'Italia è come una nave con alcuni compartimenti che fanno acqua, ovvero le regioni con deficit cronici:...
Mi piace su: 17/6/2011, 23:51
Forse sarà che sui cinquemila morti in incidenti stradali che ci sono in Italia, arrivano a far notizia sui mass media solo quelli che coinvolgono il romeno ubriaco od il rom ladro? Ho questo...
Mi piace su: 11/6/2011, 14:03
E' corretto nella misura in cui è una comunissima unione (in Francia si chiama agglutination, ma da noi non so) di due parole, come soprattutto e tutti gli avverbi di modo che finiscono in -mente ...
Mi piace su: 9/6/2011, 16:30
E' corretto nella misura in cui è una comunissima unione (in Francia si chiama agglutination, ma da noi non so) di due parole, come soprattutto e tutti gli avverbi di modo che finiscono in -mente ...
Mi piace su: 9/6/2011, 15:52