Mi son ricreduto sul fatto che le ragazze francesi la dessero via facile. Si fanno pregare come se ce l'avessero customizzata.
Mi piace su: 9/7/2011, 17:26
Mi son ricreduto sul fatto che le ragazze francesi la dessero via facile. Si fanno pregare come se ce l'avessero customizzata.
Mi piace su: 9/7/2011, 16:41
La solita morale all'italiana, grazie alla quale ce la pigliamo nel coolo sin dai tempi preunitari: la morale del male minore. Siccome questi 22 miliardi sono destinati ad essere spesi nella TAV...
Mi piace su: 9/7/2011, 0:41
E' un babbo, nel senso di minchione. I ragazzi della vostra età per farsi notare non stanno lì a masturbarsi il mento o a far cadere la mascella :yawn: bensì pinnano il motorino fino a metterselo per...
Mi piace su: 6/7/2011, 0:20
I didn't want to say her that she's a mezza sega; femminuccia sounded nicer :oops: Concerning the French thread, just give me something to talk about Being a generic entity, you don't need...
Mi piace su: 4/7/2011, 20:14
Il numero di donne presenti a quell'evento è un'infinitesima parte rispetto al totale della popolazione femminile, anche a livello circoscritto localmente. Non si può dunque dire che quei quattro...
Mi piace su: 1/7/2011, 10:29
Fagli una proposta che non potrà rifiutare
Mi piace su: 1/7/2011, 0:25
Il numero di donne presenti a quell'evento è un'infinitesima parte rispetto al totale della popolazione femminile, anche a livello circoscritto localmente. Non si può dunque dire che quei quattro...
Mi piace su: 30/6/2011, 23:40
Se ne accorgerà da sola: come voi donne parlate di voi stesse: "Tutte le donne hanno nella loro compagnia un'amica un po' putt@na; se tu nel tuo giro non ne conosci una, forse è perché la putt@na sei...
Mi piace su: 30/6/2011, 9:43
Se ne accorgerà da sola: come voi donne parlate di voi stesse: "Tutte le donne hanno nella loro compagnia un'amica un po' putt@na; se tu nel tuo giro non ne conosci una, forse è perché la putt@na sei...
Mi piace su: 29/6/2011, 23:11
Se è davvero rimasto sott'acqua per 40 minuti, potevano anche chiamare Padre Pio che non lo salvavano comunque. Se poi la gente non ha mosso un dito perché tanto quello che chiede aiuto è solo un negretto...
Mi piace su: 29/6/2011, 19:50
Se è davvero rimasto sott'acqua per 40 minuti, potevano anche chiamare Padre Pio che non lo salvavano comunque. Se poi la gente non ha mosso un dito perché tanto quello che chiede aiuto è solo un negretto...
Mi piace su: 29/6/2011, 13:05
Mi piace su: 29/6/2011, 12:01
Purché siano opere cariche di pessimismo sulla natura umana, leggo di tutto, dal ciclo dei Rougeon-Macquart alle Operette morali del Leopardi. Non sopporto la letteratura di consumo proprio perché mi...
Mi piace su: 26/6/2011, 14:02
Non c'è di che preoccuparsi: lo scopo dei parlamentari pdl è quello di trovare continuamente proposte palesemente assurde da discutere in aula per tenersi lontani dal contatto coi problemi veri che non...
Mi piace su: 25/6/2011, 15:03