Io ogni tanto vado a studiare nello studio d'architettura di un mio amico, che si porta dietro spesso la sua gatta. Ogni tanto viene e mi mordicchia i polpacci, ma questo non è strano, se non sbaglio...
Mi piace su: 2/3/2012, 19:10
Osserviamo un minuto di bestemmie in suo ricordo.
Mi piace su: 1/3/2012, 21:02
Mi piace su: 1/3/2012, 16:05
Mi piace su: 1/3/2012, 15:08
Comunque le lotte e le proteste fatte a questa maniera non servono a niente se non a far ridere ancora di più chi lucra sugli appalti. Quel traliccio doveva buttarlo giù, non salirci sopra. E invece...
Mi piace su: 28/2/2012, 20:01
Ed io sottoscrivo :D Pare che in India sia periodo di elezioni: diventa evidente che qualcuno là vuole dimostrare di avere gli attributi e che il processo non c'entra nulla con questioni di giustizia....
Mi piace su: 22/2/2012, 10:50
Penso che mi vestirò da iettatore: tutto in nero con farfallino, cappello e occhiali da sole tondi. Saluterò tutti dicendo "State bene? Speriamo che duri..." Non solo per il savvalentino, ma soprattutto...
Mi piace su: 14/2/2012, 14:48
Confermo che uno che viene lì da te a correggerti un compito sobbarcandosi una tale rottura di coglioni non lo fa perché ha letto nel Decameron che "Umana cosa è aver compassione degli afflitti". Detto da...
Mi piace su: 13/2/2012, 13:36
Penso che mi vestirò da iettatore: tutto in nero con farfallino, cappello e occhiali da sole tondi. Saluterò tutti dicendo "State bene? Speriamo che duri..." Non solo per il savvalentino, ma soprattutto...
Mi piace su: 13/2/2012, 1:23
Confermo che uno che viene lì da te a correggerti un compito sobbarcandosi una tale rottura di coglioni non lo fa perché ha letto nel Decameron che "Umana cosa è aver compassione degli afflitti". Detto da...
Mi piace su: 12/2/2012, 23:08
Se invece di rincoglionirsi con Silent Hill si leggeva il Paradise Lost, magari riuscivo pure a distinguere la differenza fra il suo sito e quello del PDL.
Mi piace su: 12/2/2012, 14:39
La cosa più importante della vita è quella che ti può rendere sereno, dunque quella che ti manca nel tuo presente. Da bambino è l'indipendenza, a 18 anni il lavoro, quando hai il lavoro è la libertà, e così via.
Mi piace su: 11/2/2012, 14:27
Quanto alle interruzioni alle linee elettriche, mio padre, che ha lavorato all'ENEL, mi ha raccontato qualcosa di interessante. Quando erano statali, fra i lavori che potevano essere chiamati a fare...
Mi piace su: 8/2/2012, 7:50
E' bello accettare sfide, infatti vorrò proprio vedere come cazzo ti metterai su una famiglia se il capo ti licenzia appena resti incinta, se la banca non ti concede il mutuo perché puoi essere cacciato...
Mi piace su: 4/2/2012, 15:04
E' bello accettare sfide, infatti vorrò proprio vedere come cazzo ti metterai su una famiglia se il capo ti licenzia appena resti incinta, se la banca non ti concede il mutuo perché puoi essere cacciato...
Mi piace su: 4/2/2012, 8:17