ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : I comportamenti dei nostri gatti
    Io ogni tanto vado a studiare nello studio d'architettura di un mio amico, che si porta dietro spesso la sua gatta. Ogni tanto viene e mi mordicchia i polpacci, ma questo non è strano, se non sbaglio...
    Mi piace su: 2/3/2012, 19:10
  2. The_dock
    The_dock piaciuto post da Lucien attivo thread : Addio Germano Mosconi
    Osserviamo un minuto di bestemmie in suo ricordo.
    Mi piace su: 1/3/2012, 21:02
  3. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Lucien attivo thread : Addio Germano Mosconi
    Mi piace su: 1/3/2012, 16:05
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Lucien attivo thread : Addio Germano Mosconi
    Mi piace su: 1/3/2012, 15:08
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Lucien attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    Comunque le lotte e le proteste fatte a questa maniera non servono a niente se non a far ridere ancora di più chi lucra sugli appalti. Quel traliccio doveva buttarlo giù, non salirci sopra. E invece...
    Mi piace su: 28/2/2012, 20:01
  6. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Lucien attivo thread : Inizia la crisi con l'India
    Ed io sottoscrivo :D Pare che in India sia periodo di elezioni: diventa evidente che qualcuno là vuole dimostrare di avere gli attributi e che il processo non c'entra nulla con questioni di giustizia....
    Mi piace su: 22/2/2012, 10:50
  7. khapy
    khapy piaciuto post da Lucien attivo thread : San Valentino
    Penso che mi vestirò da iettatore: tutto in nero con farfallino, cappello e occhiali da sole tondi. Saluterò tutti dicendo "State bene? Speriamo che duri..." Non solo per il savvalentino, ma soprattutto...
    Mi piace su: 14/2/2012, 14:48
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Interesse o semplice gentilezza?
    Confermo che uno che viene lì da te a correggerti un compito sobbarcandosi una tale rottura di coglioni non lo fa perché ha letto nel Decameron che "Umana cosa è aver compassione degli afflitti". Detto da...
    Mi piace su: 13/2/2012, 13:36
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Lucien attivo thread : San Valentino
    Penso che mi vestirò da iettatore: tutto in nero con farfallino, cappello e occhiali da sole tondi. Saluterò tutti dicendo "State bene? Speriamo che duri..." Non solo per il savvalentino, ma soprattutto...
    Mi piace su: 13/2/2012, 1:23
  10. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Lucien attivo thread : Interesse o semplice gentilezza?
    Confermo che uno che viene lì da te a correggerti un compito sobbarcandosi una tale rottura di coglioni non lo fa perché ha letto nel Decameron che "Umana cosa è aver compassione degli afflitti". Detto da...
    Mi piace su: 12/2/2012, 23:08
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : E' nato il sito dei "satanisti spirituali"
    Se invece di rincoglionirsi con Silent Hill si leggeva il Paradise Lost, magari riuscivo pure a distinguere la differenza fra il suo sito e quello del PDL.
    Mi piace su: 12/2/2012, 14:39
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Lucien attivo thread : La cosa più importante della vita?
    La cosa più importante della vita è quella che ti può rendere sereno, dunque quella che ti manca nel tuo presente. Da bambino è l'indipendenza, a 18 anni il lavoro, quando hai il lavoro è la libertà, e così via.
    Mi piace su: 11/2/2012, 14:27
  13. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Lucien attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Quanto alle interruzioni alle linee elettriche, mio padre, che ha lavorato all'ENEL, mi ha raccontato qualcosa di interessante. Quando erano statali, fra i lavori che potevano essere chiamati a fare...
    Mi piace su: 8/2/2012, 7:50
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lucien attivo thread : Addio al posto fisso, troppo noioso
    E' bello accettare sfide, infatti vorrò proprio vedere come cazzo ti metterai su una famiglia se il capo ti licenzia appena resti incinta, se la banca non ti concede il mutuo perché puoi essere cacciato...
    Mi piace su: 4/2/2012, 15:04
  15. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Lucien attivo thread : Addio al posto fisso, troppo noioso
    E' bello accettare sfide, infatti vorrò proprio vedere come cazzo ti metterai su una famiglia se il capo ti licenzia appena resti incinta, se la banca non ti concede il mutuo perché puoi essere cacciato...
    Mi piace su: 4/2/2012, 8:17