ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Lucien attivo thread : Lo credono morto, ma lui si presenta al proprio funerale!
    Io ne approfitterei per sentire cosa dicono di me, poi per giocare un po' a fare lo zombie, con un pochino di maquillage...
    Mi piace su: 4/7/2012, 22:22
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Lucien attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Fosse stato mio figlio, come ogni genitore avrei voluto vedere ogni persona anche solo lontanamente responsabile impiccata al lampione in piazza, le loro case bruciate, il loro nome cancellato da...
    Mi piace su: 3/7/2012, 11:19
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Lucien attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    La seconda che hai detto [cit.] Mi ricordo molto bene che qualche anno fa alla scuola vela una ragazzina un po' imbranata aveva bevuto un mezzo bicchiere d'acqua di mare per essere rimasta sotto...
    Mi piace su: 3/7/2012, 11:19
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Lucien attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Son d'accordo sì e no. Secondo me è sbagliato il principio giuridico dell'affidare interamente la responsabilità di quanto succede a un minorenne all'adulto più vicino, come se fino a 18 anni suonati ogni...
    Mi piace su: 3/7/2012, 10:49
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Lucien attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Son d'accordo sì e no. Secondo me è sbagliato il principio giuridico dell'affidare interamente la responsabilità di quanto succede a un minorenne all'adulto più vicino, come se fino a 18 anni suonati ogni...
    Mi piace su: 3/7/2012, 2:15
  6. Emrys
    Emrys piaciuto post da Lucien attivo thread : Amore o profonda passione?
    Il voler bene si ferma al cercare la felicità dell'altro; l'amore esige anche la felicità nostra. Riesco a distinguere il voler bene dall'amore se i miei pensieri non hanno secondi fini. Esempio: miei...
    Mi piace su: 1/7/2012, 23:34
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Fosse stato mio figlio, come ogni genitore avrei voluto vedere ogni persona anche solo lontanamente responsabile impiccata al lampione in piazza, le loro case bruciate, il loro nome cancellato da...
    Mi piace su: 1/7/2012, 11:22
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Trovo sia una stupida paranoia tipica della nostra società il responsabilizzare a tutti i costi tutto quanto, per sfogare la rabbia causata da avvenimenti dolorosi contro il capro espiatorio di turno,...
    Mi piace su: 30/6/2012, 23:24
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Lucien attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Mi piace su: 30/6/2012, 22:28
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Lucien attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Trovo sia una stupida paranoia tipica della nostra società il responsabilizzare a tutti i costi tutto quanto, per sfogare la rabbia causata da avvenimenti dolorosi contro il capro espiatorio di turno,...
    Mi piace su: 30/6/2012, 13:35
  11. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Lucien attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Son stato due giorni ad Albi, sopra Tolosa, ed ho passato gli esami di abilitazione all'insegnamento del ministero dell'istruzione francese. Senza nemmeno scomodarmi tanto, sono uscito il VI in...
    Mi piace su: 23/6/2012, 18:29
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Son stato due giorni ad Albi, sopra Tolosa, ed ho passato gli esami di abilitazione all'insegnamento del ministero dell'istruzione francese. Senza nemmeno scomodarmi tanto, sono uscito il VI in...
    Mi piace su: 23/6/2012, 13:30
  13. YellowSky
    YellowSky piaciuto post da Lucien attivo thread : Italia al primo posto in Europa per il consumo di marijuana
    La questione appare fumosa.
    Mi piace su: 22/6/2012, 17:51
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi piace su: 22/6/2012, 11:51
  15. Flou.
    Flou. piaciuto post da Lucien attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi piace su: 21/6/2012, 20:22