ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : In arrivo la stangata sulle tasse universitarie
    Anch'io. Era il sistema messo in atto dalla riforma Gentile, quando c'era Lui. E comunque limitare l'accesso all'istruzione è da imbecilli. Dixi.
    Mi piace su: 14/8/2012, 22:08
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : Sesso con migliore amico
    Si vede che si ricordava bene di com'eri fatta sotto il maglione di lana di vetro color tappezzeria dell'ufficio anagrafe. Per il resto, certo che non è stato l'alcool; è stato l'ormone. Poi non è vero...
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:54
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Lucien attivo thread : Sesso con migliore amico
    Si vede che si ricordava bene di com'eri fatta sotto il maglione di lana di vetro color tappezzeria dell'ufficio anagrafe. Per il resto, certo che non è stato l'alcool; è stato l'ormone. Poi non è vero...
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:50
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Lucien attivo thread : Sesso con migliore amico
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:47
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Benzina gratis per sbaglio, e' assalto
    Della gente così rincoglionita da non supporre che un distributore non sia videosorvegliato non merita nemmeno di essere denunciata. Andrebbe lasciata andare dopo che le hai fatto pagare il pieno ed...
    Mi piace su: 13/8/2012, 12:28
  6. Blacko
    Blacko piaciuto post da Lucien attivo thread : Benzina gratis per sbaglio, e' assalto
    Della gente così rincoglionita da non supporre che un distributore non sia videosorvegliato non merita nemmeno di essere denunciata. Andrebbe lasciata andare dopo che le hai fatto pagare il pieno ed...
    Mi piace su: 13/8/2012, 2:14
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : Benzina gratis per sbaglio, e' assalto
    Mi piace su: 12/8/2012, 23:42
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Lucien attivo thread : Il primo ricordo
    La mia prima evasione dal lettino. Era di mattina presto, ero già sveglio e mi scazzavo. Impilando cuscini e coperte ero riuscito a salire sul bordo del lettino e da lì a passare sul comodino adiacente....
    Mi piace su: 12/8/2012, 18:23
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Ci sono dei ragazzi un pò fastidiosi...
    Non è chiaro abbastanza. Dovresti cominciare con l'escludere la prima cosa che cerchiamo: "Non voglio trombare, ho una malattia venerea che fa rimpicciolire i peni, sono una sacerdotessa della dea...
    Mi piace su: 6/8/2012, 23:06
  10. Telecinismo
    Telecinismo piaciuto post da Lucien attivo thread : Compro Oro....secondo voi?
    Allora buona fortuna col "Franchaising" :roll:
    Mi piace su: 6/8/2012, 20:45
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Lucien attivo thread : Spaccia droga nel suo locale,arrestata consigliera grillina
    Mica lo vanno a dire al primo venuto... Bisogna conoscere le parole d'ordine http://www.youtube.com/watch?v=sKzOsd1AAOg
    Mi piace su: 4/8/2012, 10:23
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Spending Review: tutte le nuove norme approvate dal Senato
    Beh c'è qualche cosetta sensata, è questa la notizia :o
    Mi piace su: 31/7/2012, 17:10
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : ''Tagliatevi lo stipendio e assumiamo i vostri figli''
    E' un modo per avere due lavoratori al prezzo di uno e mezzo. Ad essere ottimisti è meglio uno stipendio e mezzo in casa piuttosto che uno solo; ad essere pessimisti è uno squallido ricatto che la crisi...
    Mi piace su: 27/7/2012, 20:35
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Lucien attivo thread : Esclusa dalle olimpiadi atleta greca per razzismo
    Potevano lasciarla correre e poi, quando c'era da premiarla, la sputtanavano in mondovisione alzando dietro di lei la bandiera nazista e suonando "Die braune kompanie" al posto dell'inno nazionale....
    Mi piace su: 26/7/2012, 18:05
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Sparatoia alla prima di Batman: almeno 14 morti
    In fin dei conti ed in tutta sincerità non posso nascondere una certa soddisfazione quando succedono fatti come questo. Se vogliono la libera circolazione delle armi è giusto che ne paghino le...
    Mi piace su: 26/7/2012, 17:30