Anch'io. Era il sistema messo in atto dalla riforma Gentile, quando c'era Lui. E comunque limitare l'accesso all'istruzione è da imbecilli. Dixi.
Mi piace su: 14/8/2012, 22:08
Si vede che si ricordava bene di com'eri fatta sotto il maglione di lana di vetro color tappezzeria dell'ufficio anagrafe. Per il resto, certo che non è stato l'alcool; è stato l'ormone. Poi non è vero...
Mi piace su: 14/8/2012, 20:54
Si vede che si ricordava bene di com'eri fatta sotto il maglione di lana di vetro color tappezzeria dell'ufficio anagrafe. Per il resto, certo che non è stato l'alcool; è stato l'ormone. Poi non è vero...
Mi piace su: 14/8/2012, 20:50
Mi piace su: 14/8/2012, 20:47
Della gente così rincoglionita da non supporre che un distributore non sia videosorvegliato non merita nemmeno di essere denunciata. Andrebbe lasciata andare dopo che le hai fatto pagare il pieno ed...
Mi piace su: 13/8/2012, 12:28
Della gente così rincoglionita da non supporre che un distributore non sia videosorvegliato non merita nemmeno di essere denunciata. Andrebbe lasciata andare dopo che le hai fatto pagare il pieno ed...
Mi piace su: 13/8/2012, 2:14
Mi piace su: 12/8/2012, 23:42
La mia prima evasione dal lettino. Era di mattina presto, ero già sveglio e mi scazzavo. Impilando cuscini e coperte ero riuscito a salire sul bordo del lettino e da lì a passare sul comodino adiacente....
Mi piace su: 12/8/2012, 18:23
Non è chiaro abbastanza. Dovresti cominciare con l'escludere la prima cosa che cerchiamo: "Non voglio trombare, ho una malattia venerea che fa rimpicciolire i peni, sono una sacerdotessa della dea...
Mi piace su: 6/8/2012, 23:06
Allora buona fortuna col "Franchaising" :roll:
Mi piace su: 6/8/2012, 20:45
Mica lo vanno a dire al primo venuto... Bisogna conoscere le parole d'ordine http://www.youtube.com/watch?v=sKzOsd1AAOg
Mi piace su: 4/8/2012, 10:23
Beh c'è qualche cosetta sensata, è questa la notizia :o
Mi piace su: 31/7/2012, 17:10
E' un modo per avere due lavoratori al prezzo di uno e mezzo. Ad essere ottimisti è meglio uno stipendio e mezzo in casa piuttosto che uno solo; ad essere pessimisti è uno squallido ricatto che la crisi...
Mi piace su: 27/7/2012, 20:35
Potevano lasciarla correre e poi, quando c'era da premiarla, la sputtanavano in mondovisione alzando dietro di lei la bandiera nazista e suonando "Die braune kompanie" al posto dell'inno nazionale....
Mi piace su: 26/7/2012, 18:05
In fin dei conti ed in tutta sincerità non posso nascondere una certa soddisfazione quando succedono fatti come questo. Se vogliono la libera circolazione delle armi è giusto che ne paghino le...
Mi piace su: 26/7/2012, 17:30