Io parlo al contrario.. da quando sono piccolo sono in grado di ribaltare le parole (alcune mi danno problemi, quelle con determinate lettere).. però di paranormale non c'ha un cazzo, al massimo potrei...
Mi piace su: 8/9/2012, 12:40
Una moglie torna a casa alle 6 di mattina, con i capelli Arruffati e l’aria colpevole di chi ha trascorso una nottata d’amore clandestino. Il marito chiede spiegazioni su dove sia stata e lei...
Mi piace su: 6/9/2012, 15:18
Penso che tu non abbia letto tutto.. non ce la prendiamo con lei perchè desidera il dolcetto o l'acqua, ma perchè sembra che stia ingigantendo le cose ogni post che fa.. ha dato l'impressione di essere...
Mi piace su: 5/9/2012, 7:33
Ma state ancora rispondendo? Cazzo.. immatura, capricciosa, rompicoglioni, retrograda.. ci vorrebbero 2 mesi per definirla bene.. p.s. avete fatto caso che in ogni risposta che mette, il suo...
Mi piace su: 3/9/2012, 21:01
si e no.. non puoi bruciare cose che non hai ancora digerito.. puoi bruciare quelle che già avevi e quelle pronte, ma non puoi bruciare delle sostanze che ancora non sono state ridotte nei...
Mi piace su: 29/8/2012, 19:38
si e no.. non puoi bruciare cose che non hai ancora digerito.. puoi bruciare quelle che già avevi e quelle pronte, ma non puoi bruciare delle sostanze che ancora non sono state ridotte nei...
Mi piace su: 29/8/2012, 18:48
Se lo fai per dimagrire partiamo già con la cena sbagliata.. Mangiare carboidrati la sera, senza ottica di ricostituire le riserve di glicogeno, non serve a molto.. solo ad ingrassare ulteriormente.. ...
Mi piace su: 29/8/2012, 16:06
Mi spiace ma non è così.. alla fine sono andati per avvocati e il padre è stato obbligato a provvedere al mantenimento di determinate cose per la figlia.. In ogni caso ci siamo lasciati quindi non ho...
Mi piace su: 21/8/2012, 19:57
Darwin aveva l'occhio lungo.. quella faccenda della selezione naturale com'era?
Mi piace su: 21/8/2012, 13:11
No! NO! NO! Ma cos'è!? avete tutti venduto il cervello?? 1. NO, nessun italiano in difficoltà ci andrebbe! Non prendeteci, e soprattutto non prendete voi stessi, per il culo! Se ad un bisognoso...
Mi piace su: 18/8/2012, 10:37
No! NO! NO! Ma cos'è!? avete tutti venduto il cervello?? 1. NO, nessun italiano in difficoltà ci andrebbe! Non prendeteci, e soprattutto non prendete voi stessi, per il culo! Se ad un bisognoso...
Mi piace su: 17/8/2012, 15:16
Mi piace su: 17/8/2012, 12:22
Mi piace su: 16/8/2012, 23:54
Mi piace su: 16/8/2012, 10:07
Mi piace su: 15/8/2012, 22:47