Una moglie torna a casa alle 6 di mattina, con i capelli Arruffati e l’aria colpevole di chi ha trascorso una nottata d’amore clandestino. Il marito chiede spiegazioni su dove sia stata e lei...
Mi piace su: 6/9/2012, 15:18
Penso che tu non abbia letto tutto.. non ce la prendiamo con lei perchè desidera il dolcetto o l'acqua, ma perchè sembra che stia ingigantendo le cose ogni post che fa.. ha dato l'impressione di essere...
Mi piace su: 5/9/2012, 7:33
Ma state ancora rispondendo? Cazzo.. immatura, capricciosa, rompicoglioni, retrograda.. ci vorrebbero 2 mesi per definirla bene.. p.s. avete fatto caso che in ogni risposta che mette, il suo...
Mi piace su: 3/9/2012, 21:01
si e no.. non puoi bruciare cose che non hai ancora digerito.. puoi bruciare quelle che già avevi e quelle pronte, ma non puoi bruciare delle sostanze che ancora non sono state ridotte nei...
Mi piace su: 29/8/2012, 19:38
si e no.. non puoi bruciare cose che non hai ancora digerito.. puoi bruciare quelle che già avevi e quelle pronte, ma non puoi bruciare delle sostanze che ancora non sono state ridotte nei...
Mi piace su: 29/8/2012, 18:48
Se lo fai per dimagrire partiamo già con la cena sbagliata.. Mangiare carboidrati la sera, senza ottica di ricostituire le riserve di glicogeno, non serve a molto.. solo ad ingrassare ulteriormente.. ...
Mi piace su: 29/8/2012, 16:06
Mi spiace ma non è così.. alla fine sono andati per avvocati e il padre è stato obbligato a provvedere al mantenimento di determinate cose per la figlia.. In ogni caso ci siamo lasciati quindi non ho...
Mi piace su: 21/8/2012, 19:57
Darwin aveva l'occhio lungo.. quella faccenda della selezione naturale com'era?
Mi piace su: 21/8/2012, 13:11
No! NO! NO! Ma cos'è!? avete tutti venduto il cervello?? 1. NO, nessun italiano in difficoltà ci andrebbe! Non prendeteci, e soprattutto non prendete voi stessi, per il culo! Se ad un bisognoso...
Mi piace su: 18/8/2012, 10:37
No! NO! NO! Ma cos'è!? avete tutti venduto il cervello?? 1. NO, nessun italiano in difficoltà ci andrebbe! Non prendeteci, e soprattutto non prendete voi stessi, per il culo! Se ad un bisognoso...
Mi piace su: 17/8/2012, 15:16
Mi piace su: 17/8/2012, 12:22
Mi piace su: 16/8/2012, 23:54
Mi piace su: 16/8/2012, 10:07
Mi piace su: 15/8/2012, 22:47
Non avevo visto il doppio "non".. mea culpa ^^ esatto.. xD
Mi piace su: 12/8/2012, 10:11