Zio povero, l'ha scritto l'altro utente.. è evidente che la risposta era diretta a lui. Ho solo fatto confusione con i quote, ma si capisce benissimo
Mi piace su: 6/11/2012, 14:34
Non ha fini educativi, questo è sicuro.. "sbagli la prestazione, ti taglio i capelli".. dov'è la correlazione? la logica? è evidente che non è un intervento educativo, ma fine a se stesso.
Mi piace su: 6/11/2012, 12:03
Giusto che venga fatto un processo. Esistono una serie di "auto-certezze" per il medico, il quale deve accertarsi di fare tutti i test necessari per potere prescrivere una cura. Se il medico...
Mi piace su: 5/11/2012, 23:08
Stiamo costruendo delle conseguenze a eventuali ipotesi, non sto esprimendo opinioni verso quella persona in particolare. Stai comparando lo "sfiancare un atleta" (punizione sportiva) con la...
Mi piace su: 5/11/2012, 23:02
è una violenza fisica e psicologica. Se il ragazzo/bambino non voleva farseli tagliare, NON avrebbero dovuto farlo.. Chi può sapere che implicazione avrà su di lui? sull'autostima, sulla sua motivazione,...
Mi piace su: 5/11/2012, 22:23
Tradizioni popolari? religiose? eccellenze nazionali? la storia? Le tradizioni popolari non le conosco, non mi interessano. Non credo in Dio, mia mamma non mi ha battezzato. Le eccellenze...
Mi piace su: 5/11/2012, 11:07
Non in termini assoluti.. Si parla di condizionamento, più o meno forte, del soggetto in questione.. Non si può negare che la componente sociale/famigliare incida pesantemente sulla crescita personale...
Mi piace su: 1/11/2012, 13:13
è molto diverso dire "lo curiamo perchè deve affrontare il processo" da "lo curiamo perchè sennò se muore adesso non paga abbastanza la sua pena".. è MOLTO diverso
Mi piace su: 31/10/2012, 1:23
è molto diverso dire "lo curiamo perchè deve affrontare il processo" da "lo curiamo perchè sennò se muore adesso non paga abbastanza la sua pena".. è MOLTO diverso
Mi piace su: 30/10/2012, 14:44
Mi piace su: 30/10/2012, 10:51
Mi piace su: 30/10/2012, 9:11
Ma per favore.. pure gli italiani non lavorano, fanno reati e rompono i coglioni.. farei volentieri a cambio con molti immigrati che conosco e che lavorano. I coglioni sono ovunque, indipendentemente...
Mi piace su: 28/10/2012, 8:30
Ogni tanto penso che se io fossi vegano, o te onnivoro, andremmo d'accordissimo.. xD Pretendi troppo.. addirittura calcolare le variabili casuali? pazzo! o nero o bianco!
Mi piace su: 26/10/2012, 13:38
Ma per favore.. pure gli italiani non lavorano, fanno reati e rompono i coglioni.. farei volentieri a cambio con molti immigrati che conosco e che lavorano. I coglioni sono ovunque, indipendentemente...
Mi piace su: 26/10/2012, 11:05
No, non penso che facciano bene.. ma sinceramente è l'unico sfizio che ho, perchè sto molto attento sulla salute.. mangio relativamente bene, non fumo non faccio altro.. quindi bere la coca cola non mi...
Mi piace su: 26/10/2012, 10:35