L'educazione dovrebbe venire in primis dai genitori. Basta con sta scusa della scuola.. Se la società fa schifo, spesso è perchè i genitori han fatto un pessimo lavoro. Gli insegnanti rimangono comunque...
Mi piace su: 28/12/2013, 1:14
L'educazione dovrebbe venire in primis dai genitori. Basta con sta scusa della scuola.. Se la società fa schifo, spesso è perchè i genitori han fatto un pessimo lavoro. Gli insegnanti rimangono comunque...
Mi piace su: 27/12/2013, 20:22
Sisi, farà così :D Speriamo vada tutto bene.. Il coordinatore del corso di laurea mi ha detto che posso frequentare anche se non sono laureato, mentre la segreteria mi ha detto di no.. Vorrei sapere a...
Mi piace su: 17/12/2013, 14:27
Sisi, ero consapevole di tutti i tagli. Io non sono mai entrato in graduatoria, ma Alice (la mia ragazza) dovrebbe farcela tranquillamente. Chiedevo sul "come spenderli" perchè noi vorremmo...
Mi piace su: 17/12/2013, 11:44
Ma preferisco comunque a piedi, mi tengo in forma :D
Mi piace su: 16/12/2013, 21:25
Se tutte le ex dei miei amici dovessero essere fuori dal target, cristo.. rischierei l'astinenza forzata. Si chiamano EX per un motivo, e non rimangono di tua proprietà fisica/intellettuale. La...
Mi piace su: 2/10/2013, 20:46
E quindi anche se questa ipotetica migliore amica amasse follemente il tuo ex, dovrebbe rinunciare perchè tu lo hai amato in passato? A me non suona molto bene
Mi piace su: 2/10/2013, 17:47
No scusa? Non puoi innamorarti di un ex storico di una persona a cui tieni? Per quale assurdo motivo?
Mi piace su: 1/10/2013, 11:21
E quindi anche se questa ipotetica migliore amica amasse follemente il tuo ex, dovrebbe rinunciare perchè tu lo hai amato in passato? A me non suona molto bene
Mi piace su: 30/9/2013, 19:39
Mi piace su: 29/9/2013, 21:53
Come sua figlia, probabilmente.. *_* Cazzo, è quasi il doppio d'età.. "pensa che quando io avevo la tua età tu succhiavi le tette a tua mamma".. ecco, beh.. non suona benissimo
Mi piace su: 25/9/2013, 7:40
Io lo farò per studio. Sono lanciato al mille per mille! L'unico problema sono le deadline dell'università in cui vorrei andare per 2 anni.. Se riesco a rispettarle senza problemi, Germania arrivo! ...
Mi piace su: 18/9/2013, 16:44
Io lo farò per studio. Sono lanciato al mille per mille! L'unico problema sono le deadline dell'università in cui vorrei andare per 2 anni.. Se riesco a rispettarle senza problemi, Germania arrivo! ...
Mi piace su: 17/9/2013, 10:52
Boh, è normale ma mi infastidisce. Una mia ex mi lasciò per un 48 enne. Va bene tutti, ma cazzo.. ho 22 anni e mi lasci per uno di 48? Anche pensando ad un eventuale futuro, ma ci riuscireste davvero?...
Mi piace su: 31/8/2013, 15:28
Boh, è normale ma mi infastidisce. Una mia ex mi lasciò per un 48 enne. Va bene tutti, ma cazzo.. ho 22 anni e mi lasci per uno di 48? Anche pensando ad un eventuale futuro, ma ci riuscireste davvero?...
Mi piace su: 31/8/2013, 10:57