E il farmacista a contare i bei soldoni che si intascherà.
Mi piace su: 8/9/2015, 14:43
Come mi sta sul cazzo 'sto SciFi :lol:
Mi piace su: 8/9/2015, 11:57
Il giorno che ti farai un farmacista come amico potrai iniziare a contare i giorni che ti restano da vivere. :045:
Mi piace su: 8/9/2015, 11:57
Jack Daniels io non ho parlato solo di solidarietà. Ho parlato anche di OBBLIGHI che i Governi degli Stati che rispettano i diritti umani, sono tenuti ad assolvere. Uno di questi doveri è garantire...
Mi piace su: 7/9/2015, 23:19
eddai, fai quello che vuoi lo stesso, perchè fai domande qui? Tanto non senti ragione
Mi piace su: 7/9/2015, 23:16
anche il mio mi piace è per l'elenco e non per le righe su loller. meglio precisare, che qui ci sta pure chi scannerizza i mi piace :116:
Mi piace su: 4/9/2015, 23:04
È il tuo grande amico Themistokles che ha cambiato nick :lol: E comunque ci tengo a precisare che il QUASI tutto era proprio per via delle frecciatine e degli attacchi verso i tuoi post. Post in cui...
Mi piace su: 4/9/2015, 23:04
Quindi se ti presto attenzione per 1 post, parlerò sempre di te. Ok, registro questa cosa e la prossima volta specificherò che nulla di quello che scriverò è riferito a te. Così dormi sonni tranquilli. La...
Mi piace su: 4/9/2015, 15:22
Ti cito solo qualche dato: La cattivissima Germania e la spocchiosa Francia hanno più immigrati di noi. Se ne sobbarcano molti più di noi. La cattivissima Germania si è offerta di accogliere un...
Mi piace su: 4/9/2015, 12:47
@Jack Daniels (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=182131) io ti ho chiamato ignorante..ed infatti è quello che hai ammesso di essere riguardo certe tematiche che non sono secondarie se vuoi fare...
Mi piace su: 4/9/2015, 12:45
Veramente io ho citato Wolverine, due o volte, l'ho proprio @ citato. Se solo avessi gli occhi in faccia invece che nel culo, l'avresti letto. Che parlavo al plurale? può essere ma mi rivolgevo un po'...
Mi piace su: 3/9/2015, 21:30
Te a furia de urla' PRIMA GLI ITALIANI ti sei rincoglionito quanto quelli dei PRIMA I MARO'! Sbraiti e parli di cose di cui non sai proprio nulla... cioè ignori totalmente qualsivoglia dinamica e in...
Mi piace su: 3/9/2015, 21:22
Certe risposte non fanno di voi esseri umani. Aiutare il prossimo? Siamo il paese più cattolico e razzista di tutti! Persone che vanno a messa la domenica e poi insultano e hanno pregiudizi nei...
Mi piace su: 3/9/2015, 21:22
Sono arrivata a "grande sapiente di merda" ed ho capito che non mi sarei persa nulla se avessi smesso di leggere. Cmq sì, hai ragione. Solo così si può discutere con te. Quindi, sì, bravo, hai ragione.
Mi piace su: 3/9/2015, 21:21
Ma gli italiani che devono avere la casa popolare la hanno ugualmente! Che poi, hai visto anche il bel giro che c'è attorno alle case popolari? Gli italiani se le tramandano pure, di generazione in...
Mi piace su: 3/9/2015, 21:21