Qualcuno disse che leggere la bibbia è il miglior modo per diventare atei, e non è così sbagliato. La bibbia contiene così tante contraddizioni che non è possibile credere a una sola parola scritta lì dentro. ...
Mi piace su: 3/3/2015, 8:54
Brava e bella
Mi piace su: 3/3/2015, 1:28
E dai, manca poco!
Mi piace su: 2/3/2015, 23:38
Quando si parla di genetica sembra sempre di parlare di malattie. Ricordo che ognuno di noi è diverso geneticamente, e queste variazioni sono assolutamente normali. Esistono diversi polimorfismi che...
Mi piace su: 2/3/2015, 23:28
Beh, l'alimentazione è fondamentale. In paesi dove si ha la disponibilità di cibo questo fattore è sicuramente meno influente, ma comunque influisce. L'interazione dello sport è probabilmente maggiore, in...
Mi piace su: 2/3/2015, 23:28
Beh, l'alimentazione è fondamentale. In paesi dove si ha la disponibilità di cibo questo fattore è sicuramente meno influente, ma comunque influisce. L'interazione dello sport è probabilmente maggiore, in...
Mi piace su: 2/3/2015, 17:18
Quando si parla di genetica sembra sempre di parlare di malattie. Ricordo che ognuno di noi è diverso geneticamente, e queste variazioni sono assolutamente normali. Esistono diversi polimorfismi che...
Mi piace su: 2/3/2015, 17:08
Finita la prima sessione di magistrale, niente da lamentarmi.. un 29 da 7 crediti (psicologia della comunicazione ed educazione sportiva) e un 30 da 13 crediti (antropometria sportiva, valutazione e...
Mi piace su: 28/2/2015, 17:27
Mi piace su: 27/2/2015, 16:55
Mi piace su: 27/2/2015, 12:52
Io vengo! Ovviamente metto la macchina a disposizione per il gruppetto di gente che parte da qua! Mettiamoci bene d'accordo :D
Mi piace su: 18/2/2015, 13:24
In effetti siamo proprio a rischio estinzione. Ormai costruiamo case ovunque, più che altro per hobby, non perchè siamo troppi.
Mi piace su: 15/2/2015, 21:05
La natura non è perfezione, altrimenti non saremmo fatti come siamo e non avremmo preso strade evolutive diverse, e via così con altre mille motivazioni. L'uomo inventa eccome, inutile dire stronzate....
Mi piace su: 15/2/2015, 17:22
In effetti siamo proprio a rischio estinzione. Ormai costruiamo case ovunque, più che altro per hobby, non perchè siamo troppi.
Mi piace su: 15/2/2015, 16:49
La natura ha deciso che la mamma crea un figlio, punto. Il padre insemina, la donna fa nascere. Quindi, stando alla natura, le famiglie dovrebbero essere mamma e figlio/a, con il padre a zonzo a...
Mi piace su: 15/2/2015, 15:30